Bene ora metti il volto,non fare il timido....
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposto gli uòchi
scusate le rughe e le okkaie, ma dormo un ***** e bevo come un pazzo
Di questo passo.. qualcuno postera' solo un alluce. . .cosi' potra' gareggiare pe chi ha i piedi migliori. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io ho postato gli okki in risposta a pina colada, che voleva indire un premio per gli okki, viso non posto, non mi interessa partecipare, molti mi hanno visto e giudicato (positivamente) su messenger, chi vuole vedere il "resto" basta ke mi contatti se è così interessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho postato gli okki in risposta a pina colada, che voleva indire un premio per gli okki, viso non posto, non mi interessa partecipare, molti mi hanno visto e giudicato (positivamente) su messenger, chi vuole vedere il "resto" basta ke mi contatti se è così interessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposto gli uòchi
scusate le rughe e le okkaie,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio proporrrei di farlo a coppie come nel beach volley.
Per esempio io mi propongo in coppia con bidè, è un po' basso ma mi sento affine al suo sangue che un tempo fu manifestazione di fenomeni pirotecnici ben più sofisticati di quelli della cerimonia dell'apertura delle olimpiadi.
cmq ci sto, vinciamo anche con le braccia legatecari inferiori
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiod'ufficio candido anche se loro non vogliono:
master
joeblack
sergio
body80
jpp
diablito
manx
zanelike
federico86
dorian80
nagione
ex-narciso
maigolprocass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho postato gli okki in risposta a pina colada, che voleva indire un premio per gli okki, viso non posto, non mi interessa partecipare, molti mi hanno visto e giudicato (positivamente) su messenger, chi vuole vedere il "resto" basta ke mi contatti se è così interessato
frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioognuno vota chi vuole x i motivi che vuole...sondaggi anonimi.
alla fine vince il numero e basta...ogni persona attribuirà valore a quello che vuole...paradossalmente anche federico potrebbe vincere il titolo di mr beccafica.
con i sondaggi anonimi il primo posto se lo giocheranno Max e Spaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono qua su bw ci sono piu fake che utenti reali
con i sondaggi anonimi il primo posto se lo giocheranno Max e Spaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa che punto siam arrivatiquando si vota?
ah, gli uochi solo non contano eh..
Commenta
-
Commenta