Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq cio ke fa "uomo" un uomo, è in primis il fisico possente, poi il viso...
Ovvio.. nessuna donna quando valuta un uomo di primo impatto conosce le doti morali e intellettuali di costui. .senno' non si spiegherebbe il successo di taluni decerebrati in TV ..carini. . ma idioti. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOpinioni...
Che fai appena vedi un uomo al bar o in spiaggia ne valuti subito il quoziente d'intelliogenza. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh si..cosa. .?Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioero sicuro che tu lo ignorassi....
Ps: master, noi ci aspettavamo di vedere le tue masse mostruose al raduno al quale avevi detto di venire...
Alla fine abbiamo stabilito che sei secco.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
master devi rimediare almeno il 20 ol il 21 agosto....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'intelligenza, la saggezza, la capacità di essere brillanti, affascinanti, intriganti, comprensivi, la gentilezza, la bellezza interiore, ed anche esteriore,
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa perchè bisogna sempre guardare all'esteriorità....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe fai appena vedi un uomo al bar o in spiaggia ne valuti subito il quoziente d'intelliogenza. .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq cio ke fa "uomo" un uomo, è in primis il fisico possente, poi il viso...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioBhe Ilaria quando mi ha visto domenica mi ha chiesto copia del CUD 2007 ..... e mi ha risposto "sotto i 40.000...tzè...sparisci..."
Sul fatto che le donne sono molto sensibili ai soldi. . aime'. . devo darti ragione.. legge di natura. .sono portare ad essere cosi'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa perchè bisogna sempre guardare all'esteriorità....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioAvete ragione l'uomo che và x la maggiore è il culturista di 100 kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Ps: master, noi ci aspettavamo di vedere le tue masse mostruose al raduno al quale avevi detto di venire...
Alla fine abbiamo stabilito che sei secco.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta