Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
ma dai con le foto è una cagata il mio anonimato deve rimanere tale o il mio personaggio pubblico è s*******to al mondo. poi vedi tutte le varie riviste " chi " " cioè " " tutto **** " che parlano male di meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma dai con le foto è una cagata il mio anonimato deve rimanere tale o il mio personaggio pubblico è s*******to al mondo. poi vedi tutte le varie riviste " chi " " cioè " " tutto **** " che parlano male di me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiod'ufficio candido anche se loro non vogliono:
master
joeblack
sergio
body80
jpp
diablito
manx
zanelikesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, fa in base a generosità, altruismo e c'è una quota di partecipazione di 150 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma dai con le foto è una cagata il mio anonimato deve rimanere tale o il mio personaggio pubblico è s*******to al mondo. poi vedi tutte le varie riviste " chi " " cioè " " tutto **** " che parlano male di meOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
va bene faccio una mia foto e la postoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose si fa solo per il viso potrei starci... simpatia e masse non ci siamo ancoraOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiociambella, mi sono fatto vedere io con labbroni stile capanna dello zio tom e pettinatura alla kojak, che vuoi ancora? posta le fotoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
rammento che non di tutti abbiamo foto in pose plastiche che mettano in mostra muscoli....e non mi sembra abbiano poche possibilità di vittorie...ognuno mete quello che si sente...poi saranno gli utenti a valutare.
non parliamo di un concorso stile vero bw con foto a figura intera etc...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioSe ci fosse ancora niko sai come ti romperebbe i cojoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioun mr bw vero ha tutto o cmq viene valutato su tutti i fronti...non necessariamente vince il + muscoloso...altrimenti vincerebberos empre i soliti nomi.
x gary....se cacci la foto entri altrimenti ciccia...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiociambella, mi sono fatto vedere io con labbroni stile capanna dello zio tom e pettinatura alla kojak, che vuoi ancora? posta le fotoOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioecco allora fatti eleggere reginatta 2008 da Signorini
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova bene faccio una mia foto e la postosigpic
Commenta
-
-
non avevo letto tutte queste mistificazioni contro la mia persona. col ***** che faccio la foto mi eleggete comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon avevo letto tutte queste mistificazioni contro la mia persona. col ***** che faccio la foto mi eleggete comunquesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta