tze la tua è tutta invidia.
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
poveretto attento alle parole che usiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiod'ufficio candido anche se loro non vogliono:
master
joeblack
sergio
body80
jpp
diablito
manx
zanelike
vediamo di non insozzare con le vostre manine cicciotte e sudice di merendine il 3d...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioal momento gli iscritti volenti e meno sono questi....
vediamo di non insozzare con le vostre manine cicciotte e sudice di merendine il 3d...Ancoraaaaaaaaaa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioal momento gli iscritti volenti e meno sono questi....
vediamo di non insozzare con le vostre manine cicciotte e sudice di merendine il 3d...
Essere giudicato da gente che non ha idea di cosa dia l'estetica tipo ghery o epico mi mette i brividisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCmq io darei licenza di voto solo alle donne...
Essere giudicato da gente che non ha idea di cosa dia l'estetica tipo ghery o epico mi mette i brividiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCmq io darei licenza di voto solo alle donne...
Essere giudicato da gente che non ha idea di cosa dia l'estetica tipo ghery o epico mi mette i brividiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh sia x lord putredinem!
master
joeblack
sergio
body80
jpp
diablito
manx
zanelike
federico 86Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
che poi l'anno scorso io ho partecipato senza foto.ricordo la descrizione che diceva che sono un duro ma anche io ho pianto quando ho visto di caprio morire in titanicOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi l'anno scorso io ho partecipato senza foto.ricordo la descrizione che diceva che sono un duro ma anche io ho pianto quando ho visto di caprio morire in titanicOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma io avevo veramente pianto quando ho visto di caprio morire in modo nefando in titanic!!!!!!1!11!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta