Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono no...parlo proprio per la faccia...
Vinco a man bassa qua con sti spaventapasseri...
Non sapevo partecipassi anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Vinco a man bassa qua con sti spaventapasseri...
Non sapevo partecipassi anche tu
pazzesco!
Cmq sn proprio bello rispetto a sti qua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioQualcuno mi ha iscritto...
pazzesco!
Cmq sn proprio bello rispetto a sti qua...
Mi hai convinto amico visto che non partecipo il mio super voto va a te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiod'ufficio candido anche se loro non vogliono:
master
joeblack
sergio
body80
jpp
gore
manx
zanelike
dorian80
nagione
ex-narciso
maigolprocass
domani provvedero ad aprire il primo dei 3 rond e i osndaggi x i titoli speciali.
quindi ultimo appello x togliersi o inserirsi e mettere foto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiose siete tutti d'accordo a me risultano questi iscritti.
domani provvedero ad aprire il primo dei 3 rond e i osndaggi x i titoli speciali.
quindi ultimo appello x togliersi o inserirsi e mettere foto.
ma tu niente?
hai sempre avuto in avatar quel vecchietto decrepito...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperò posta la foto vicino al nome..che alcuni non li conosco..
ma tu niente?
hai sempre avuto in avatar quel vecchietto decrepito...
io non partecipo, sono brutto, segalitico, antipatico a molti, e poi troppa gente vuole la mia testa x vendicarsi dei fotomontaggi subitiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè a uso sperimentalesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioera per te jo, io sono meno grosso, ma tesor tu il mio tiraggio te lo sogni da quanto l'uomo inventò i tegolini del mulino bianco
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCmq ricky non sono bello....piaccio...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiose siete tutti d'accordo a me risultano questi iscritti.
Se rimango nn riesco a non votarmi.
Invece vorrei votare manxsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo mi tolgo.
Se rimango nn riesco a non votarmi.
Invece vorrei votare manxOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi il tiraggio che fai col naso me lo sogno sicuro
Che naso e naso io ste cose NON LE FACCIO!!
Solo perchè quei soldi mi servono per comprare gli integratori, che ti crediFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo niente? scartato per insufficienza di decenzaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta