Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSergio: Sicuramente vincerà nella categoria over 20, ossia nato negli anni 20. Del secolo scorso intendo non del 900. Per riuscire ad essere tirato per maracuja ora assomiglia all'uomo senza sonno ma con i capelli lunghi (ma sfibrati). Inoltre l'addominale ha iniziato a vedersi sotto i 60kg. Per questo motivo voci dicono che gli è stata proposta la parte di Tibia nei Racconti della Cripta 2008. Solo che non lo zio ma il bisnonno.
Sigh non mi hai citato nemmeno trai rottami ergo devo autolcassificarmi come subrottame inquinante non riciclabile di basso livello?
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin caso di sconfitta mi rifugerò nel titolo di mr.mascella
Candidato 1
Candidato 2
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome valutate il gomgel azzurro?
Lo uso anch'io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Siamo sicuri che fabietto sia più grosso di te?
Oddio, nn che tu sia grosso, per carità di itttio...
Insomma è una bella lotta...
Cmq la panza ce l'avete grossina, niente da direFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioera per te jo, io sono meno grosso, ma tesor tu il mio tiraggio te lo sogni da quanto l'uomo inventò i tegolini del mulino bianco
ps
Hey...
Commenta
-
-
Con me ora non hai speranza....casso se sono in forma, il più è tenerla, la voglia di nutella e piadina (in ordine di importanza) mi prende il sopravventoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioCon me ora non hai speranza....casso se sono in forma, il più è tenerla, la voglia di nutella e piadina (in ordine di importanza) mi prende il sopravvento
Dammi 2-3 weeks e torno in forma...
Cmq ricky non sono bello....piaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSenti doriano doria (i biscotti)....piaci, si, ai trans, ai viados e ai froci
di NO.
A te nn piaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE te pareva che non cannassi il quote?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE te pareva che non cannassi il quote?
Se facciamo mr. pelato 2008 io ci sono eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioqui parti sconfitto...
E vabe dai per un quote cannato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEdita, no?
Se facciamo mr. pelato 2008 io ci sono eh
Sarebbe una guerra all'ultimo sangue con Manx
Commenta
-
Commenta