Giusto per la cronaca..nn posto foto per nn vincere palesemente e nn attristirvi...ma sn di un altra categoria...
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiusto per la cronaca..nn posto foto per nn vincere palesemente e nn attristirvi...ma sn di un altra categoria...
non sei umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon sei umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiusto per la cronaca..nn posto foto per nn vincere palesemente e nn attristirvi...ma sn di un altra categoria...
mica avevi postato nella sezione fotogallery?
se sei tu Ector mi ha detto di dirti che sembri Piccionman: l'uomo piccione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma sono cmq più grosso di body e dove piscio io non crescono le piante radioattive
infatti non cresce proprio più un ***** di niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiusto per la cronaca..nn posto foto per nn vincere palesemente e nn attristirvi...ma sn di un altra categoria...) ma meno tibato di me
(cit. bobusto)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomica avevi postato nella sezione fotogallery?
se sei tu Ector mi ha detto di dirti che sembri Piccionman: l'uomo piccione
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSei piu grosso (te credo mangio come una ballerina) ma meno tibato di me
(cit. bobusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochecca per una volta Ha ragione. Droll è uno scomodo da portarsi in giro perchè è molto bello ma purtroppo per lui è ****** e anche dislessico oltre al fatto che voci certe mi riportano un vertex 1 sulla testa il che mi fa sperare in una sua alopecia precoce e veloce dipartita.
Analizzando chi si è proposto:
the alex, a me sta simpatico e io cederei ben volentieri la mia fascia a lui, ma purtroppo è un vecchio rincoglionito e non saprebbe nemmeno che farsene, se la ritroverebbe in mano a chiedersi "ma cosa ***** è questa?" e sebbene qualcuno glielo spiegherà di certo ogni 5 minuti per via dell'alzaimer si riporrebbe la stessa identica domanda
jo bleff: ha il potenziale ma purtroppo bidè mi ha confidato che fisicamente è andato completamente in merda. Peccato. D'altra parte Piero per telefono mi ha confidato che ha il terrore di guardare il film stargate perchè teme di perdere i capelli. Chissà che ***** voleva dire...
bidè, il mio pupillo. Io lo considero come un fratello. Purtroppo mi dicono che ultimamente ha guardato troppo happy days e adesso assomiglia a richi cunningam. Noto inoltre un certo decadimento fisico che però è scusabile in quanto si sta dedicando al podismo. Quello che non gli perdono è il capello spento e sfibrato. Inoltre mi dicono abbia fatto la tessera del partito comunista. squalificato.
Sergio: Sicuramente vincerà nella categoria over 20, ossia nato negli anni 20. Del secolo scorso intendo non del 900. Per riuscire ad essere tirato per maracuja ora assomiglia all'uomo senza sonno ma con i capelli lunghi (ma sfibrati). Inoltre l'addominale ha iniziato a vedersi sotto i 60kg. Per questo motivo voci dicono che gli è stata proposta la parte di Tibia nei Racconti della Cripta 2008. Solo che non lo zio ma il bisnonno.
Maicolpromoll: purtroppo senza permesso di soggiorno, e artefatto da sostanze provenienti dal sud america tenta di spacciarsi per il nuovo "the rock". Ma di "the rock" ha solo l'attaccatura dei capelli.
QUESTI ROTTAMI NON SONO DEGNI DI GAREGGIARE CON ME, VOGLIO MOCIOVILEDA IN FORMA. LUI POTREBBE RISVEGLIARE IN ME IL SENSO DELLA COMPETIZIONEOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovincerai solo perchè non posso mostrare le mia faccia
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSei piu grosso (te credo mangio come una ballerina) ma meno tibato di me
(cit. bobusto)
Oddio, nn che tu sia grosso, per carità di itttio...
Insomma è una bella lotta...
Cmq la panza ce l'avete grossina, niente da diresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio....come disse elephant man.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma taci, che di faccia sembri magica Emi
Tu invece hai le sembianze di una divinità epica: corpo di maiale, testa de *****sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi faccia mi si vede per meta'...altrimenti andavate tutti dal plastico...
dopo 3 weeks di stop sn secco e meno tirato di te...
ah te sei quello che assomiglia a uno snorki"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta