Forse alcuni di voi gia' lo sanno altri magari no! io lavoro nell'azienda di famiglia una piccola officina gestita da mio padre e mio zio il problema è proprio quest' ultimo non lo sopporto piu' gia' una volta in passato mi ha fatto fuggire per le sue tirchierie e atteggiamenti da padrone del mondo basti pensare che per mantenermi devo, oltre che lavorare qua', arrotondare al venerdi sera anzi notte in un lavoro di security (vivo da solo ho un affitto, luce acqua ecc... da pagarmi) ne ho veramente le scatole piene!! non ne posso piu' gia' da un po' medito la fuga e stavolta definitiva ma sinceramente non saprei dove orientarmi ho 33 anni ho lavorato sia come geometra che come commerciale nell'azienda di famiglia appunto ma....il mio sogno sarebbe lavorare nel mondo del BB come gestore di una palestra o istruttore a proposito proprio come istruttore quest anno dovevo ufficializzare il tutto invece il mio secondo lavoro mi impedisce di realizzarmi ma non mollo sara' per la prossima primavera o autunno......scusate lo sfogo ma non ne posso veramente piu' di quel pallone gonfiato (in tutti i sensi 120kg per 170cm )
ciao
ciao
Commenta