Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Pio Sire riceve duro attacco da Famiglia Cristiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFacciamo un gioco.
Ti do carta bianca, risolvimi il problema clandestini, usando le leggi e la costituzione oggi vigente.Vedrai che, nel concreto, non è per niente facile
sparargli non puoi... metterli in galera nemmeno..
o fai accordi seri con gli stati..(la vedo dura...visto che sono mezze dittature.)..o metti delle navi pronte..e come arrivano gli rimandi indietro..
cmq ancora prima il problema è:
perchè sta gente è cosi povera????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFacciamo un gioco.
Ti do carta bianca, risolvimi il problema clandestini, usando le leggi e la costituzione oggi vigente.Vedrai che, nel concreto, non è per niente facile
Il risultao sarebbe: una percezione della sicurezza maggiore; un'appetibilità per i clandestini inversamente proporzionale all'applicazione dei provvedimenti; un dirottamento dei cladestini verso altri lidi, che necessariamente prenderanno o hanno preso provvedimenti (vedi Spagna); un necessario intervento dell'UE.
E nessuno dice sia facile, ne tantomeno risolvibile in tre mesi di Governo come in tre anni, ma bisogna iniziareOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioapparte il fatto che l italia mi pare poco considerata dalla ue...visto che pure in campo gastronomico hanno dato i doc e dop a paesii dell est europa su nostri prodotti..vabbè
cmq:
berlusconi annuncia entro il 31/8 ..accordo miliardario con la libia (nel senso che noi paghiamo)
e la libia che risponde?
grazie..vi ripaghiamo con gli immigrati e le navi cariche di ossa italiane dell ultima guerra?..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioL'Italia importa il 39% del petrolio libico. Perchè credi che ce la teniamo buona la libia, perchè Gheddafi è juventino?
ok..quindi pretolio ..ma il petrolio mica ce lo regala..lo paghiamo..
e saremmo gia pari...adesso per ingraziarcela facciamo le strade...ok..mi va bene (piu' o meno..sempre meglio che il ponte)
pero' con i clandestini come la mettiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiook..quindi pretolio ..ma il petrolio mica ce lo regala..lo paghiamo..
e saremmo gia pari...adesso per ingraziarcela facciamo le strade...ok..mi va bene (piu' o meno..sempre meglio che il ponte)
E' per questo che le sanzioni vanno fatte applicare all'UE, altrimenti noi rimaniamo in braghe di tela.
E fino ad allora rendiamo gli arrivi molto meno appetibili.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopero' il problema va risolti alla foce...
perchè ci sono milioni di africani in viaggio verso l europa?Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiook..quindi pretolio ..ma il petrolio mica ce lo regala..lo paghiamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, Boss123, demone della gnocca, noi diamo forfait, risolvili tu questi problemiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, Boss123, demone della gnocca, noi diamo forfait, risolvili tu questi problemi
no scusa...
ma ti sei chiesto perchè sta gente scappa dal loro paese?
e l africa non è l italia..che manca di tutto e importa...è molto ricca nel sotto suolo..solo che il sotto suolo è sfruttato da altre nazioncelle democratiche...forse non sarebbe ora di finirla con la fao e tutte quelle unioni di egoisti che ogni tot di anni si trovano in città diverse a fare delle mega cene..per poi avere il solito resoconto.."non siamo riusciti a trovare una soluzione"
e ci credo...finche continuate a sfruttarli...
sta povera gente..inculata dai loro stati che stringono accordi con europa e america..scappano..verso l europa..che non li accetta..a sto punto tanto vale sparargli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiono scusa...
e l africa non è l italia..che manca di tutto e importa...è molto ricca nel sotto suolo..solo che il sotto suolo è sfruttato da altre nazioncelle democratiche...forse non sarebbe ora di finirla con la fao e tutte quelle unioni di egoisti che ogni tot di anni si trovano in città diverse a fare delle mega cene..per poi avere il solito resoconto.."non siamo riusciti a trovare una soluzione"
sta povera gente..inculata dai loro stati che stringono accordi con europa e america..scappano..verso l europa..che non li accetta..a sto punto tanto vale sparargliLa forma non è il massimo, ma il contenuto.... woooooowwww
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiono scusa...
sta povera gente..inculata dai loro stati che stringono accordi con europa e america..scappano..verso l europa..che non li accetta..a sto punto tanto vale sparargli
risolvere il problema della poverta' nel mondo non mi sembra rientri nelle nostre possibbilità, se solo riuscissimo ad accogliere un determinato numero di uomini e donne, sapendo gia' come renderli attivi e utili per la società lo considererei un gran successo.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa forma non è il massimo, ma il contenuto.... woooooowwww
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta