If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pio Sire riceve duro attacco da Famiglia Cristiana
accordi per immigrati che vengono in italia con gia un contratto di lavoro, o quantomeno che rispondono ad una richiesta di lavoro è un altro discorso, a me sembra che si parli di irregolari che invece di sanare la loro situazione sfruttano la loro invisibilità amministrativa per delinquere.
no no ..non parlo della porcata bossi fini e dei contratti..parlo di quello che nessuno dice..perchè molti stati chiudono gli occhi e "fermano" poca gente..molti stati hanno gravi problemi con con i suoi stessi cittadini poveri tra cui molti deliquenti..e molte imprese in queste zone vanno a dislocare per non pagare tasse..per pagare poco o niente i lavoratori e per l assenza di controlli anti inquinamento..ma tutto questo ha un costo..e lo si paga a flotte di esseri umani
Secondo me a livello italiano si può far poco, a meno di cambiare completamente la Costituzione, adottando soluzioni attualmente Illegali.
Tipo l'abbattimento delle carrette, come fanno gli australiani.
Con tutte le questioni etiche che questo comporta.
Spareresti su una nave di civili, tra cui donne e bambini, per preservare l'ordine pubblico?
mi quoto e continuo.
CTP oggi come oggi ce ne sono 10, tutti stracolmi.
Costruirne altri costa.
Basterebbe la certezza della pena e chi viene con l'intenzione di delinquere, dopo 5 anni di carcere duro, abbasserebbe le orecchie.
Ma ripeto, a mio avviso manca la volontà politica.
no no ..non parlo della porcata bossi fini e dei contratti..parlo di quello che nessuno dice..perchè molti stati chiudono gli occhi e "fermano" poca gente..molti stati hanno gravi problemi con con i suoi stessi cittadini poveri tra cui molti deliquenti..e molte imprese in queste zone vanno a dislocare per non pagare tasse..per pagare poco o niente i lavoratori e per l assenza di controlli anti inquinamento..ma tutto questo ha un costo..e lo si paga a flotte di esseri umani
scusa ma noto un controsenso, sicuramente un'azienda italiana che apre una sede in romania lo fa' per convenienza (costo del lavoro), ma è pur vero che crea lavoro sul territorio e questo non mi sembtra poi cosi' male.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
mi quoto e continuo.
CTP oggi come oggi ce ne sono 10, tutti stracolmi.
Costruirne altri costa.
Basterebbe la certezza della pena e chi viene con l'intenzione di delinquere, dopo 5 anni di carcere duro, abbasserebbe le orecchie.
Ma ripeto, a mio avviso manca la volontà politica.
Costruiamo e applichiamo. Ci vuole la volontà di farlo. Si spera che in qeusto l'allarme sociale abbia il suo peso.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
per gli stati uniti gli ingegneri indiani sono un bene..e anche assai prezioso
quetso è ancora un altro aspetto dell'immigrazione, anzi specifichiamo EMIGRAZIONE in questo caso in quanto la cosi detta fuga di cervelli è da accrditare alla mancanza di ricerca in Italia, resta il fatto che io di ingegner italiani in aerica pluriomicidi non ne ho mai sentito parlare.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
si è vero..ma lo inquina (ora la romania non piu' perchè è in europa) senza limiti e gli stati sanno bene che pagare 50 euro al mese un lavoratore non è come pagarlo 1000..
è un po come le multinazionali americane..che sfruttano l africa a piu' non posso..e in cambio danno poco o nulla.. è sempre l economia che fa girare e crea (poichè in mano a figli di *******) il mondo..
se non ci fossero grossi
interessi commerciali.. molte cose non avverrebbero..
quetso è ancora un altro aspetto dell'immigrazione, anzi specifichiamo EMIGRAZIONE in questo caso in quanto la cosi detta fuga di cervelli è da accrditare alla mancanza di ricerca in Italia, resta il fatto che io di ingegner italiani in aerica pluriomicidi non ne ho mai sentito parlare.
Periodo di permanenza massimo nei CPT, ad esito dei quali entra in vigore il reato di immigrazione clandestina, dunque detenzione, al termine dei quali se non ancora identificato, viene rimpatriato presso lo Stato da cui è partito (monitorando dunque le barche...) Certo che la UE non può continuare ad ignorare il problema
Per i romeni non puoi, sono comunitari, hanno diritto di girare come vogliono.
Lo stato di partenza per la gente dell'est è dificilmente indiviuabile.
Ne hanno attraversati molti, via terra, e la cittadinanza non la conosciamo.
Rimane la Libia, da cui salpa gente da ogni parte del mondo, compreso estremo oriente.
Attualmente i libici rifiutano di riprendersi indietro clandestini, la maggioranza dei quali, del resto, non sono cittadini libici.
Come li potremmo costringere?
Gheddafi ha uno strumento di pressione formidabile, e ovviamente lo usa.
Last edited by bersiker1980; 12-08-2008, 12:49:12.
Per i romeni non puoi, sono comunitari, hanno diritto di girare come vogliono.
Lo stato di partenza per la gente dell'est è dificilmente indiviuabile.
Ne hanno attraversati molti, via terra, e la cittadinanza non la conosciamo.
Rimane la Libia, da cui salpa gente da ogni parte del mondo, compreso estremo oriente.
Attualmente i libici rifiutano di riprendersi indietro clandestini, la maggioranza dei quali, del resto, non sono cittadini libici.
Come li potremmo costringere?
Non possiamo, è vero. Ma se iniziamo a tenerli in guardiola per lunghi mesi, otteniamo di rendere meno appetibile il nostro paese; li spingiamo verso altre rotte Spagna - ecc. e conseguetemente imponiamo alla UE di prendere provvedimenti e sanzioni verso la Libia che non si applica nel contenimento del fenomeno.
Finchè accettiamo passivi, a tutti sta bene avere l'Italia come sversatoio.
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Cosa vuoi fare ? Sai che per entrare in Italia devi avere un documento o vai in carcere, lo devi sapere, non puoi fare finta di passare con il rosso e dire : "vegno dal congo non lo sapevo o no?"
Vogliamo fare rispettare la legge o vogliamo continuare a vivere nella repubblica delle banane ?
Ma ci vuole tanto a capirlo, o c'è qualche eccezione pure su questo?
E' un discorso di legalità, puro e semplice, che altri Paesi applicano senza tanti sentimentalismi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Secondo me a livello italiano si può far poco, a meno di cambiare completamente la Costituzione, adottando soluzioni attualmente Illegali.
Tipo l'abbattimento delle carrette, come fanno gli australiani.
Con tutte le questioni etiche che questo comporta.
Spareresti su una nave di civili, tra cui donne e bambini, per preservare l'ordine pubblico?
Non parlo di carceri come quelle dei nostri mafiosi con tv, climatizzazione, biblioteca.
Parlo di carceri più spartane.
Preferisco pagare di più che trovarmi gente pericolosa in giro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta