Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Pio Sire riceve duro attacco da Famiglia Cristiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioparla il genio..
pacchetto de che...
svegliaaaa che è dal dopo guerra che fan leggi per la minkiaaaaaa
io quando dico leggi..intendo leggi serie..non come la bossi fini...
pensa te..e poi gli interventi cafoni sono i miei ahahahaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIl problema è: la pena è precisa, ma, citando il tuo esempio, come accerti lo stupro? Con prove, ma poi è a discrezione di chi decide dire se è vero o no...
anche questo allora si potrebbe risolvere...se è vero che i giudici usano uno strapotere anche contro le prove tangibili..si potrebbe rimediare...anche se dubito che difronte ad uno stupro il giudice venga fuori con il "fatto non sussiste"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioQui vi state dando la zappa sui piedi.....le tanto decantate espulsioni non riescono a garantirle e a renderle effettive...quindi pensano di introdurre reati di clandestinità ed aggravanti che vanno necessariamente accertate per via giudiziaria intasando una giustizia collassata e senza risorse.
Scaricano per via giudiziaria inefficienze e incapacità della macchina amministrativa.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLe inefficieze ci sono in Ogni contesto, giudiziario compreso.
Inoltre se la sicurezza è un problema reale puoi tagliare su tutto ma non sulla benzina della polizia, sui pc dei tribunali, sulle stanza dove si dovrebbero conservare le intercettazioni.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioanche questo allora si potrebbe risolvere...se è vero che i giudici usano uno strapotere anche contro le prove tangibili..si potrebbe rimediare...anche se dubito che difronte ad uno stupro il giudice venga fuori con il "fatto non sussiste"A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCome detto poco sopra, nel concreto è estremamente difficile.
La polizia mi arresta, non ho documenti, non parlo italiano e dico di chiamarmi Zergio.
Dove mi espelli?
Quale Paese accetterebbe indietro un tizio senza certezza circa la sua cittadinanza?
impronte digitali,l dna, foto segnaletiche, fermo investigativo, metodi ce ne sarebbero, se proprio i soggetti in questione non hanno intenzione di rileare le proprie generalita', io credo che solo per questo siano da considerara estremamente pericolosi.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosi vede che sei un ragazzino. Ovvio ho segnalato. La tua reputazione, del resto, parla da sola
ti sei offeso?????
quanti anni hai? 25 30..pensi d essere tanto piu' grande..ti basta che il tuo governo faccia il pacchettino di leggi e sei felice...
vero che sei felice??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCome dicevo poco sopra. La mancanza di documenti è già sentenza. Non intasi nulla.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCome detto poco sopra, nel concreto è estremamente difficile.
La polizia mi arresta, non ho documenti, non parlo italiano e dico di chiamarmi Zergio.
Dove mi espelli?
Quale Paese accetterebbe indietro un tizio senza certezza circa la sua cittadinanza?
Certo che fino a che si fa all'italiana : "Ma si, sarà per la prossima volta, lasciamolo andare va..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià detto, dichiari una cittadinanza, lo si controlla, nel frattempo stai in galera.
o quantomeno deve essere controllatosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE come lo individui, lo stato di provenienza?
Ah, e ovviamente quando succedono queste cose e ci chiedono di azzerare il debito ridiamo loro in faccia...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioti sei offeso?????
quanti anni hai? 25 30..pensi d essere tanto piu' grande..ti basta che il tuo governo faccia il pacchettino di leggi e sei felice...
vero che sei felice??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioti sei offeso?????
vero che sei felice??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioo quantomeno deve essere controllatoA.
Commenta
-
Commenta