Pio Sire riceve duro attacco da Famiglia Cristiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Qui si parla di:
    Falsi problemi di sicurezza
    Immobilità del Governo
    Politica del sensazionalismo
    Falso allarme sociale verso l'immigrazione clandestina e i reati sociali

L'articolo riportato E LE DICHIARAZIONI DI GUARINIELLO MOSTRANO:
    1. che il problema sicurezza esiste
    2. che il Governo ha emanato alcune direttive a riguardo e che le stesse si vanificano o mal applicano
    3. che qualcosa si è fatto
    4. che la gente ha paura di andare in giro, che ha SCHIFO di passare accanto a tossici e prostitute e che il senso di sicurezza è oltre ad un fatto reale uno stato emotivo
    Perciò, dato che reputi taluni "sfigati" e talaltri portatori di verità assolute, mi rifaccio al primo post, in cui dico che è noioso postare articoli di giornale, perchè ci trovi tutte le opinioni.
    La tua poi, Temete, è sempre meno obbiettiva. Io almeno ho la capacità di criticare ciò che ritengo sbagliato senza dover per forza attaccare la parte avversaria, se vogliamo chiamarla così. Io vivo nel mondo reale, in cui non tutto è oro o merda a seconda di chi lo fa.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88302
      • 2,238
      • 2,983
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
      Beh, clandestini che danno nomi falsi e, evidentemente, non hanno documenti... Ha senso che siano rimessi in libertà? Per me no.
      Visti gli episodi di prima, se non possono confermare il reato per mancanza di prove, per lo meno potrebbero espellere i clandestini in questione per mancanza dello stesso documento di riconoscimento, FURRA

Commenta

• malexio
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 436
        • 73
        • 110
        • Reggio Emilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        ok...ok....la prossima volta che qualcuno ti darà un pugno evita di rivolgerti al magistrato considerato che la sua sentenza sarà del tutto arbitraria, ti darà ragione o torto a seconda della tessera di partito che hai in mano
        Beh, sai, io ho sentito di gente difesasi da clandestini che viene rovinata con accuse di eccesso di legittima difesa.
        Il clandestino cosa perde se ti pesta? Niente.
        Tu cosa perdi se difendendoti eccedi nella difesa perchè purtroppo ti parte un *****tto sbagliato? Tutto.
        E' giusto? Per me no.
        Il brutto è che la stessa cosa vale per la polizia.
        A.

Commenta

• malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Visti gli episodi di prima, se non possono confermare il reato per mancanza di prove, per lo meno potrebbero espellere i clandestini in questione per mancanza dello stesso documento di riconoscimento, FURRA
          Rep. La penso nello stesso modo.
          A.

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Il problema è che se non confermi il fermo, dato che sono clandestini, questi se ne ritornano a spasso e liberi di fornire la prox volta il mio o il tuo nome...
            Come può un giudice non applicare la Legge resta un mistero di teologica proporzione, forse Famiglia Cristiana ci dirà il perchè
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              Qui si parla di:
              Falsi problemi di sicurezza
              Immobilità del Governo
              Politica del sensazionalismo
              Falso allarme sociale verso l'immigrazione clandestina e i reati sociali

L'articolo riportato E LE DICHIARAZIONI DI GUARINIELLO MOSTRANO:
              1. che il problema sicurezza esiste
              2. che il Governo ha emanato alcune direttive a riguardo e che le stesse si vanificano o mal applicano
              3. che qualcosa si è fatto
              4. che la gente ha paura di andare in giro, che ha SCHIFO di passare accanto a tossici e prostitute e che il senso di sicurezza è oltre ad un fatto reale uno stato emotivo
              Perciò, dato che reputi taluni "sfigati" e talaltri portatori di verità assolute, mi rifaccio al primo post, in cui dico che è noioso postare articoli di giornale, perchè ci trovi tutte le opinioni.
              La tua poi, Temete, è sempre meno obbiettiva. Io almeno ho la capacità di criticare ciò che ritengo sbagliato senza dover per forza attaccare la parte avversaria, se vogliamo chiamarla così. Io vivo nel mondo reale, in cui non tutto è oro o merda a seconda di chi lo fa.
              non è la decisione di un singolo giudice di primo grado (a fronte di migliaia di casi) che costituisce la prova che le nuove norme siano vanificate.
              Primo, non si conoscono i fatti specifici;
              Secondo, è stato proposto ricorso dall'organo competente
              Terzo, la magistratura stessa con i canali e le modalità che le sono proprie indicherà che aveva torto o ragione.
              Per favore basta scaricare le colpe sugli altri!

Quale credibilità può avere un Governo che voleva rendere improcedibili i reati puniti sotto i dieci anni? che taglia i fondi per la sicurezza? che ha accelerato i tempi di prescrizione? che ha lasciato i tribunali senza una lira e senza mezzi? che blocca i concorsi per le assunzioni dei posti vacanti?......però poii si vanta di tremila soldatini (senza delega di polizia giudiziaria) su tutto il territorio nazionale?
              E le espusioni certe senza soldi come si fanno? ...
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Purtroppo l'espulsione dei clandestini non è per niente facile, in concreto.
                Per tutta una serie di motivi "logistici":
                Tanto per dire, dove lo espelli se non sai da dove viene e non ha documenti? nessun paese è disposto "a ricevere indietro" un clandestino estromesso se non si ha la certezza circa la sua la cittadinanza.
                sigpic

Commenta

• malexio
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 436
                  • 73
                  • 110
                  • Reggio Emilia
                  • Send PM

non è la decisione di un singolo giudice di primo grado (a fronte di migliaia di casi) che costituisce la prova che le nuove norme siano vanificate.
                  Primo, non si conoscono i fatti specifici;
                  Secondo, è stato proposto ricorso dall'organo competente
                  Terzo, la magistratura stessa con i canali e le modalità che le sono proprie indicherà che aveva torto o ragione.
                  Per favore basta scaricare le colpe sugli altri!

Quale credibilità può avere un Governo che voleva rendere improcedibili i reati puniti sotto i dieci anni? che taglia i fondi per la sicurezza? che ha accelerato i tempi di prescrizione? che ha lasciato i tribunali senza una lira e senza mezzi? che blocca i concorsi per le assunzioni dei posti vacanti?......però poii si vanta di tremila soldatini (senza delega di polizia giudiziaria) su tutto il territorio nazionale?
                  E le espusioni certe senza soldi come si fanno? ...
                  Come ti ho detto prima ci sarà sempre qualcuno che criticherà sempre... Berlusconi potrebbe anche fare la cosa più giusta del mondo, ma tu, col tuo punto di vista di parte, probabilmente riusciresti comunque a criticarla... Ma va bene così. Il mondo è bello perchè è vario e perchè c'è libertà di espressione...
                  A.

Commenta

• malexio
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 436
                    • 73
                    • 110
                    • Reggio Emilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Tanto per dire, dove lo espelli se non sai da dove viene e non ha documenti? nessun paese è disposto "a ricevere indietro" un clandestino estromesso se non si ha la certezza circa la sua la cittadinanza.
                    Purtroppo la mia risposta al tuo post violerebbe i diritti umani fondamentali. Quindi lascio stare...
                    A.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88302
                      • 2,238
                      • 2,983
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Porca trota, negli Stati Uniti se non sei identificabile stai in galera.
                      Altrimenti, mi dici :"vengo dal tal paese" e seguono le verifiche.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88302
                        • 2,238
                        • 2,983
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                        Purtroppo la mia risposta al tuo post violerebbe i diritti umani fondamentali. Quindi lascio stare...

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

Corretto.
                          Il solo modo per ovviare è la detenzione.
                          Critichiamo il Governo perchè anzichè fare il Ponte sullo Stretto, faccia le carceri.
                          E che i Giudici ce li mettano dentro.
                          Non invece concedere il permesso di andare al mare nel weekend col figlio a chi ha commesso meno di 9 mesi fa una rapina in banca, adducendo a motivazione il fatto che "il bimbo ne soffrirebbe..."
                          Vedi sempre in Cronaca di oggi

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Il nostro ordinamento dà le garazie tipiche di uno stato di diritto ai boss della mafia e della camorra....non capisco perché qualcuno vorrebbe affievolire i diritti di difesa degli immigrati.

Forse è il caso di rivedere norme procedurtali obsolete e rendere più spediti i giudizi anziché pensare a come rendere inoffensivi i giudici
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88302
                              • 2,238
                              • 2,983
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Forse è il caso di rivedere norme procedurtali obsolete e rendere più spediti i giudizi anziché pensare a come rendere inoffensivi i giudici
                              Guarda, una volta tanto ci troviamo d'accordo, l'informatica potrebbe anche dare una mano in alternativa alla carta e calamaio.

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Il nostro ordinamento dà le garazie tipiche di uno stato di diritto ai boss della mafia e della camorra....non capisco perché qualcuno vorrebbe affievolire i diritti di difesa degli immigrati.

Propaganda...

Commenta

Working...
                                X