Pio Sire riceve duro attacco da Famiglia Cristiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

P.S. il decalogo anti brunetta è stato stilato da tuoi pari sindacalisti di P.A. perciò...
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      Come vedi, i preti non vanno da nessuna parte. E' solo che trovo la tua mania di postare ogni cosa sul Sire un po' troppo ossessiva. Io critico in ogni direzione. Non ricordo tuttavia che tu abbia appoggiato la tesi di F.C. su aborto e divorzio. Dunque scegli le fonti a seconda dell'appoggio alle tue teorie...interessante comunque.
      sono antiabortista, favorevole alla legge sul divorzio.
      Presto ti stupirò con l'apertura di un 3d sull'opposizione dormiente...

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      P.S. il decalogo anti brunetta è stato stilato da tuoi pari sindacalisti di P.A. perciò...
      io sono un componente RSU senza tessera di alcun sindacato...nessuna trattenuta sindacale.
      Rappresentante Sindacale Unitario che ha introdotto una scheda di valutazione con 13 parametri comportamentali e di risultato alla quale è stata legata l'erogazione del compenso incentivante.
      Sulla base di essa a un solo dipendente è stato erogato il 100% del compenso; alla più parte (me compreso) l'80%; al altri il 60%; ad uno il 40%; uno è stato escluso. Questo su 26 dipendenti.
      Non sono poi così ottuso e conservatore....detesto solo i provvediemnti cazzata del nanoministro.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Non sono poi così ottuso e conservatore....
        Ne ho mai pensato che tu lo fossi
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

"F.Cristiana non linea Santa Sede"
          Vaticano sulla polemica con il governo

Il Vaticano prende le distanze da "Famiglia Cristiana" e dai suoi scontri con il governo. Il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi, ha precisato che il settimanale dei Paolini "è una testata importante della realtà cattolica ma non ha titolo per esprimere né la linea della Santa Sede né quella della Conferenza episcopale italiana".
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ecco cos'e' il fascismo secondo il nostro ordinamento giuridico:

Apologia del fascismo Reato consistente nella pubblica esaltazione di esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo ovvero di idee o metodi razzisti, fatta con l'intento di costituire un'organizzazione fascista. È previsto dal complesso di norme penali, emanate nel 1945, nell'immediato dopoguerra, e successivamente modificate nel 1952 e nel 1975, allo scopo di prevenire o reprimere la rinascita del fascismo e le attività neofasciste.
            Si ha riorganizzazione del partito fascista (vedi Partito nazionale fascista) quando un'associazione, un movimento o un gruppo di almeno cinque persone perseguono finalità antidemocratiche, proprie del fascismo, esaltando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione italiana o svolgendo propaganda razzista o compiendo manifestazioni esteriori di carattere fascista. Il divieto di riorganizzare 'sotto qualsiasi forma il disciolto partito fascista' è espressamente contemplato nella Costituzione nelle Disposizioni transitorie e finali (XII).
            Temo che al Don e a Giovanardi sia sfuggita la lettura di questo articolo
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
            X