altro motivo di riflessione
Collapse
X
-
Non so come sia stata la vicenda... Ma ho sempre paura che queste foto shock siano l'occasione d'oro colta da qualche fotoreporter e dal relativo giornalista per un bel servizio, più che la realtà dei fatti...
Sempre Parma un mese prima:
'Non voglio pagare, con quei soldi mantengo la mia famiglia in Uruguay'. E' determinata la giovane prostituta scoperta dalla Guardia di Finanza di Parma, che nei giorni scorsi le ha presentato un 'conto' di 90 mila euro calcolato sulla base dei 357 mila guadagnati in quattro anni con la sua attivita'. Secondo le Fiamme Gialle, 'il meretricio e' un atto civilisticamente illecito' e i guadagni 'sono tassabili quali redditi diversi derivanti da proventi illeciti'.
'Con i miei guadagni - spiega alla 'Gazzetta di Parma' la donna, 32 anni, in Italia con permesso di soggiorno dal 2004 e ufficialmente 'nullatenente' - mantengo quattro bambini, tra cui mia figlia di otto anni e due orfani di una mia cugina. C'e' anche una ragazza malata mentale, che bisogna accudire in tutto.
Stanno tutti con mia madre'. La lucciola dice di non adescare clienti sul marciapiede e di avere 'un giro fisso di imprenditori e professionisti, di Parma ma anche di Milano.
Hanno il mio numero di telefono, mi passano un fisso mensile'.
357000 euro in 4 anni? Per mantenere la famiglia? E ovviamente non vuol pagare tasse per 90000 euro che, stranamente, sono meno di quelle che verso io come impiegato. Perchè?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiocè di peggio
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiosì dai pestiamo le prostitute....mentre lasciamo che intere Regioni rimangano in mano alla criminalità....
dopo tutto ci sono delle priorità...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiosì Dai Pestiamo Le Prostitute....mentre Lasciamo Che Intere Regioni Rimangano In Mano Alla Criminalità....
Dopo Tutto Ci Sono Delle Priorità...
Qui Nessuno Ha Pestato Nessuno. La Foto E' Stata Fatta A Questa Ragazza Che, Dopo Aver Rifiutato Di Dare Le Generalita', E' Stata Messa In Stanza Di Sicurezza,e Questa Si E' Buttata In Terra Da Sola, Senza Aver Subito Percosse O Maltrattamenti Da Alcuno.
Le Stesse Che Vedi Urinare Ai Lati Della Strada Tra Un Cliente E L'altro, O Mettere I Piedi Nudi Sui Sedili Dei Treni Pieni Di Pendolari Che Devono Stare In Piedi Perche' Loro Stiano Svaccate.
Nessuno Accusi La Polizia Municipale Di Maltrattamenti.
Nel Caso Si Accusi Queste Povere Donne Di Incivilta'
Un Servizio Giornalistico Che Definire Ipocrita E Penoso E' Riduttivo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNon Diciamo Cazzate!
Qui Nessuno Ha Pestato Nessuno. La Foto E' Stata Fatta A Questa Ragazza Che, Dopo Aver Rifiutato Di Dare Le Generalita', E' Stata Messa In Stanza Di Sicurezza,e Questa Si E' Buttata In Terra Da Sola, Senza Aver Subito Percosse O Maltrattamenti Da Alcuno.
Le Stesse Che Vedi Urinare Ai Lati Della Strada Tra Un Cliente E L'altro, O Mettere I Piedi Nudi Sui Sedili Dei Treni Pieni Di Pendolari Che Devono Stare In Piedi Perche' Loro Stiano Svaccate.
Nessuno Accusi La Polizia Municipale Di Maltrattamenti.
Nel Caso Si Accusi Queste Povere Donne Di Incivilta'
Un Servizio Giornalistico Che Definire Ipocrita E Penoso E' Riduttivo.
vero...pero' vorrei vedere se se vieni in italia per vivere e qualche figlio di ******* ti prende e sbatte per strada constringendoti e prendere cazzi da vecchi e camionisti..
che vergogna..e io ne vedo tutti i gg andando a lavoro..polizia che si ferma..ne carica 2 e dopo poco le riporta giu..e dubito vadano in caserma..e la polizia che insiste ad arrestare ste povere ragazze..quando chi andrebbe arrestato è chi le sfrutta..e a mio avviso chi ci va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovero...pero' vorrei vedere se se vieni in italia per vivere e qualche figlio di ******* ti prende e sbatte per strada constringendoti e prendere cazzi da vecchi e camionisti..
che vergogna..e io ne vedo tutti i gg andando a lavoro..polizia che si ferma..ne carica 2 e dopo poco le riporta giu..e dubito vadano in caserma..e la polizia che insiste ad arrestare ste povere ragazze..quando chi andrebbe arrestato è chi le sfrutta..e a mio avviso chi ci va
Le giovani vengono portate in caserma per le generalità; si spiega loro della possibilità che hanno di denunciare i loro aguzzini e si mettono in contatto con le associazione (e non è un modo di dire, conosco molti vigili ed agenti nonchè volontari). Se non accettano, a mio avviso, sono clandestine e conniventi.
E RIBADISCO CHE NESSUNO HA PICCHIATO QUELLA RAGAZZA, E' IN TERRA PERCHE' SI BUTTATA DA SE' ED ANCHE L'ARTICOLO DI REPUBBLICA LO DICE CHIARAMENTE, NON INVENTIAMO FATTIOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioArrestiamo tranquillamente chi ci va, chi le sfrutta ed anche loro, quando si rifiutano di collaborare.
Le giovani vengono portate in caserma per le generalità; si spiega loro della possibilità che hanno di denunciare i loro aguzzini e si mettono in contatto con le associazione (e non è un modo di dire, conosco molti vigili ed agenti nonchè volontari). Se non accettano, a mio avviso, sono clandestine e conniventi.
E RIBADISCO CHE NESSUNO HA PICCHIATO QUELLA RAGAZZA, E' IN TERRA PERCHE' SI BUTTATA DA SE' ED ANCHE L'ARTICOLO DI REPUBBLICA LO DICE CHIARAMENTE, NON INVENTIAMO FATTI
l unicA cosa è che nel mio bel nord est di evasori i sandaci han messo i divieti per strada contro la prostituzione del proprio corpo..e gia..come se i papponi non esistessero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiono no io non sto dicendo che qualcuna la abbia picchiata..ma che nessuno muova un dito per aiutarle..
l unicA cosa è che nel mio bel nord est di evasori i sandaci han messo i divieti per strada contro la prostituzione del proprio corpo..e gia..come se i papponi non esistesseroOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
e Comunque Occorre La Legalita' Per Le Strade!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
e occorre che la stragrandissima maggioranza di donne sfruttate vengano aiutate...nel 2008 ancora con le schiave???
perchè è di questo che parliamo..schiave..tratta di schiave per esaudire i bisogni di 4 perversi che le usano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe occorre che la stragrandissima maggioranza di donne sfruttate vengano aiutate...nel 2008 ancora con le schiave???
perchè è di questo che parliamo..schiave..tratta di schiave per esaudire i bisogni di 4 perversi che le usano...
NON E' LASCIANDOLE IN STRADA INDISTURBATE CHE LE SI AIUTA. DIMINUIRE LA DOMANDA PER ELIMINARE L'OFFERTA. COLPIRE I CLIENTI CON LE MULTE, ARRESTARE GLI SFRUTTATORI. ACCADE OGNI GIORNO. POI UNO PUBBLICA UNA FOTO AMBIGUA E TUTTO IL LAVORO DELLE FORZE DELL'ORDINE NON ESISTE PIU'. ANCHE QUESTA E' FARE CATTIVA INFORMAZIONE, COME IL TUO ODIATO STUDIO APERTOOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta