altro motivo di riflessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

    altro motivo di riflessione



    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    ke ne pensi?

    Commenta

    • malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 436
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

      #3
      Non so come sia stata la vicenda... Ma ho sempre paura che queste foto shock siano l'occasione d'oro colta da qualche fotoreporter e dal relativo giornalista per un bel servizio, più che la realtà dei fatti...
      Sempre Parma un mese prima:
      'Non voglio pagare, con quei soldi mantengo la mia famiglia in Uruguay'. E' determinata la giovane prostituta scoperta dalla Guardia di Finanza di Parma, che nei giorni scorsi le ha presentato un 'conto' di 90 mila euro calcolato sulla base dei 357 mila guadagnati in quattro anni con la sua attivita'. Secondo le Fiamme Gialle, 'il meretricio e' un atto civilisticamente illecito' e i guadagni 'sono tassabili quali redditi diversi derivanti da proventi illeciti'.
      'Con i miei guadagni - spiega alla 'Gazzetta di Parma' la donna, 32 anni, in Italia con permesso di soggiorno dal 2004 e ufficialmente 'nullatenente' - mantengo quattro bambini, tra cui mia figlia di otto anni e due orfani di una mia cugina. C'e' anche una ragazza malata mentale, che bisogna accudire in tutto.
      Stanno tutti con mia madre'. La lucciola dice di non adescare clienti sul marciapiede e di avere 'un giro fisso di imprenditori e professionisti, di Parma ma anche di Milano.
      Hanno il mio numero di telefono, mi passano un fisso mensile'.
      357000 euro in 4 anni? Per mantenere la famiglia? E ovviamente non vuol pagare tasse per 90000 euro che, stranamente, sono meno di quelle che verso io come impiegato. Perchè?
      A.

      Commenta

      • agguanta
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 1487
        • 43
        • 91
        • Busto Arsizio
        • Send PM

        #4
        cè di peggio
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta

        • temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          sì dai pestiamo le prostitute....mentre lasciamo che intere Regioni rimangano in mano alla criminalità....
          dopo tutto ci sono delle priorità...
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta

          • malexio
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 436
            • 73
            • 110
            • Reggio Emilia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
            cè di peggio
            Beh, certo. Ma rispondevo solo allo spunto di riflessione di Batman...

            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            sì dai pestiamo le prostitute....mentre lasciamo che intere Regioni rimangano in mano alla criminalità....
            dopo tutto ci sono delle priorità...
            Temete, certo che ci sono priorità, ma se alcune cose non vengono fatte non è che non puoi fare nemmeno le altre perchè vengono dopo come priorità... E non dico che pestare le prostitute sia giusto, ma dipende... Spesso si sente che fanno resistenza all'arresto, tentano di scappare (e magari cadono anche nella polvere da sole perchè hanno i tacchi alti...).
            A.

            Commenta

            • pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              sì Dai Pestiamo Le Prostitute....mentre Lasciamo Che Intere Regioni Rimangano In Mano Alla Criminalità....
              Dopo Tutto Ci Sono Delle Priorità...
              Non Diciamo Cazzate!
              Qui Nessuno Ha Pestato Nessuno. La Foto E' Stata Fatta A Questa Ragazza Che, Dopo Aver Rifiutato Di Dare Le Generalita', E' Stata Messa In Stanza Di Sicurezza,e Questa Si E' Buttata In Terra Da Sola, Senza Aver Subito Percosse O Maltrattamenti Da Alcuno.
              Le Stesse Che Vedi Urinare Ai Lati Della Strada Tra Un Cliente E L'altro, O Mettere I Piedi Nudi Sui Sedili Dei Treni Pieni Di Pendolari Che Devono Stare In Piedi Perche' Loro Stiano Svaccate.
              Nessuno Accusi La Polizia Municipale Di Maltrattamenti.
              Nel Caso Si Accusi Queste Povere Donne Di Incivilta'
              Un Servizio Giornalistico Che Definire Ipocrita E Penoso E' Riduttivo.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta

              • boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                Non Diciamo Cazzate!
                Qui Nessuno Ha Pestato Nessuno. La Foto E' Stata Fatta A Questa Ragazza Che, Dopo Aver Rifiutato Di Dare Le Generalita', E' Stata Messa In Stanza Di Sicurezza,e Questa Si E' Buttata In Terra Da Sola, Senza Aver Subito Percosse O Maltrattamenti Da Alcuno.
                Le Stesse Che Vedi Urinare Ai Lati Della Strada Tra Un Cliente E L'altro, O Mettere I Piedi Nudi Sui Sedili Dei Treni Pieni Di Pendolari Che Devono Stare In Piedi Perche' Loro Stiano Svaccate.
                Nessuno Accusi La Polizia Municipale Di Maltrattamenti.
                Nel Caso Si Accusi Queste Povere Donne Di Incivilta'
                Un Servizio Giornalistico Che Definire Ipocrita E Penoso E' Riduttivo.


                vero...pero' vorrei vedere se se vieni in italia per vivere e qualche figlio di ******* ti prende e sbatte per strada constringendoti e prendere cazzi da vecchi e camionisti..
                che vergogna..e io ne vedo tutti i gg andando a lavoro..polizia che si ferma..ne carica 2 e dopo poco le riporta giu..e dubito vadano in caserma..e la polizia che insiste ad arrestare ste povere ragazze..quando chi andrebbe arrestato è chi le sfrutta..e a mio avviso chi ci va

                Commenta

                • pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  vero...pero' vorrei vedere se se vieni in italia per vivere e qualche figlio di ******* ti prende e sbatte per strada constringendoti e prendere cazzi da vecchi e camionisti..
                  che vergogna..e io ne vedo tutti i gg andando a lavoro..polizia che si ferma..ne carica 2 e dopo poco le riporta giu..e dubito vadano in caserma..e la polizia che insiste ad arrestare ste povere ragazze..quando chi andrebbe arrestato è chi le sfrutta..e a mio avviso chi ci va
                  Arrestiamo tranquillamente chi ci va, chi le sfrutta ed anche loro, quando si rifiutano di collaborare.
                  Le giovani vengono portate in caserma per le generalità; si spiega loro della possibilità che hanno di denunciare i loro aguzzini e si mettono in contatto con le associazione (e non è un modo di dire, conosco molti vigili ed agenti nonchè volontari). Se non accettano, a mio avviso, sono clandestine e conniventi.
                  E RIBADISCO CHE NESSUNO HA PICCHIATO QUELLA RAGAZZA, E' IN TERRA PERCHE' SI BUTTATA DA SE' ED ANCHE L'ARTICOLO DI REPUBBLICA LO DICE CHIARAMENTE, NON INVENTIAMO FATTI
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta

                  • boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Arrestiamo tranquillamente chi ci va, chi le sfrutta ed anche loro, quando si rifiutano di collaborare.
                    Le giovani vengono portate in caserma per le generalità; si spiega loro della possibilità che hanno di denunciare i loro aguzzini e si mettono in contatto con le associazione (e non è un modo di dire, conosco molti vigili ed agenti nonchè volontari). Se non accettano, a mio avviso, sono clandestine e conniventi.
                    E RIBADISCO CHE NESSUNO HA PICCHIATO QUELLA RAGAZZA, E' IN TERRA PERCHE' SI BUTTATA DA SE' ED ANCHE L'ARTICOLO DI REPUBBLICA LO DICE CHIARAMENTE, NON INVENTIAMO FATTI
                    no no io non sto dicendo che qualcuna la abbia picchiata..ma che nessuno muova un dito per aiutarle..

                    l unicA cosa è che nel mio bel nord est di evasori i sandaci han messo i divieti per strada contro la prostituzione del proprio corpo..e gia..come se i papponi non esistessero

                    Commenta

                    • pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      no no io non sto dicendo che qualcuna la abbia picchiata..ma che nessuno muova un dito per aiutarle..

                      l unicA cosa è che nel mio bel nord est di evasori i sandaci han messo i divieti per strada contro la prostituzione del proprio corpo..e gia..come se i papponi non esistessero
                      non tutte hanno il pappone. il caso scritto da Malexio è uno dei tanti esempi, spesso anche agli onori della cronaca
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta

                      • pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

                        #12
                        e Comunque Occorre La Legalita' Per Le Strade!
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                        Commenta

                        • boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

                          #13
                          e occorre che la stragrandissima maggioranza di donne sfruttate vengano aiutate...nel 2008 ancora con le schiave???


                          perchè è di questo che parliamo..schiave..tratta di schiave per esaudire i bisogni di 4 perversi che le usano...

                          Commenta

                          • pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            e occorre che la stragrandissima maggioranza di donne sfruttate vengano aiutate...nel 2008 ancora con le schiave???


                            perchè è di questo che parliamo..schiave..tratta di schiave per esaudire i bisogni di 4 perversi che le usano...
                            Si prova ad aiutarle almeno un numero minimo, ma si prova. Portarle in caserma per identificarle e metterle in contatto con le associazioni è ciò che ora si può fare. Se non collaborano, come devi fare?
                            NON E' LASCIANDOLE IN STRADA INDISTURBATE CHE LE SI AIUTA. DIMINUIRE LA DOMANDA PER ELIMINARE L'OFFERTA. COLPIRE I CLIENTI CON LE MULTE, ARRESTARE GLI SFRUTTATORI. ACCADE OGNI GIORNO. POI UNO PUBBLICA UNA FOTO AMBIGUA E TUTTO IL LAVORO DELLE FORZE DELL'ORDINE NON ESISTE PIU'. ANCHE QUESTA E' FARE CATTIVA INFORMAZIONE, COME IL TUO ODIATO STUDIO APERTO
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                            Commenta

                            • boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

                              #15
                              io spero che gli sfruttatori vengano arrestati..lo spero di cuore..ma dubito... bisognerebbe chiedere a master

                              Commenta

                              Working...
                              X