Esiste in rete una specie di pagine bianche messo in modo che ci sia un'elenco! Una volta c'erano i negozi telecom con tutte le guide telefoniche di ogni città, ora non saprei dove andare a vedere. Per la cronaca mi serve una guida di Cervia, grazie e ciao
Che voi sappiate.....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Grazie pumbaa, però mi serve proprio un'elenco! Perchè devo estrapolare un cognome da un codice fiscale!! L'unica cosa che sò è che questo cognome inizia con la M, ecco perchè devo passarmeli uno ad uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioGrazie pumbaa, però mi serve proprio un'elenco! Perchè devo estrapolare un cognome da un codice fiscale!! L'unica cosa che sò è che questo cognome inizia con la M, ecco perchè devo passarmeli uno ad uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioGrazie pumbaa, però mi serve proprio un'elenco! Perchè devo estrapolare un cognome da un codice fiscale!! L'unica cosa che sò è che questo cognome inizia con la M, ecco perchè devo passarmeli uno ad uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon si perseguitano le donzelle
Ma nooooAnzi, dovrei mandare dei fiori!!
Commenta
-
-
apri gli uochiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose ti serve di roma posso scannerizzarti tutta la M
per il 2090 hai finito(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
per il 2090 hai finito
Commenta
-
Commenta