mogli e buoi dei paesi tuoi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

Cari amici xxxx

Che cosa vuole dire questo noto proverbio:

originariamente era un modo di dire dei nostri contadini che significava non prendere mogli ne acquistare beni da estranei, ovvero forestieri...

Adesso mi sembra che abbia mutato significato e sia ancora piu valido

significa non avere relazioni con persone che sono differenti da te ovvero che non condividano le medesime idee, abitudini, inclinazioni e desideri sessuali..

Meditate gente, meditate..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      una ragazza che parla in dialetto (e parlare in dialetto con una ragazza) è la cosa meno erotica che esista... divento temporaneamente impotente...
      e perche' mai?

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        la cosa drammatica è che insegnare il dialetto ai figli oggi fa tanto radical secessionist, io-ci-tengo-alle-radici ( gia posticce se il dialetto lo devi insegnare e non è assimilato e parlato direttamente dalla comunità)

Infatti e' molto meglio se imparato direttamente in casa

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          che ***** saranno poi ste differenze culturali? Booh siamo tutti europei e non venirmi a dire che oggi come oggi un olandese o una estone presentano differenze tali da un italiano da non essere colmate.Capirai se mi stessi parlando di una dell'afghanistan o del Burkina faso.Poi il bello è proprio riuscire a confrontarsi con il diverso, vedere il mondo da diversi punti di vista e soprattutto correggere in propri punti di vista.Se non provi a fare questo che senso ha vivere una storia con una straniera? O con chiunque altro direi perchè tanto le differenze esistono comunque pure tra chi abita al primo e al secondo piano

per quello che ho potuto appurare io, e per quanto sia (nei confronti delle donne ) aperto a qualsiasi cultura, sopratutto le slave vivono con troppa leggerezza. Mi spiego prima di scatenare casini inutili. E ripeto per quello che è la mia esperienza si preoccupano poco del futuro, vivono un po' alla giornata. Questo modo di vedere le cose mi urta perchè va contro un mio modo di vedere le cose dove tutto deve stare al suo posto, perchè per come la vedo io, quando io affronto una cosa meno ingognite ho più il risultato è assicurato
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Per la puzza, si è già abituato?
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              anche le corna dei paesi tuoi?

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              mah, manco vero..anzi a volte le differenze aiutano a crescere piu che l'uniformità. pensa che palle se nella coppia non ci fosse mai un contraddittorio. Mio fratello vive con una di Roma con cui non litiga mai, vedono tutto nello stesso modo, quasi vivono in simbiosi. Una storia affascinante come vedere una mano di vernice che si asciuga.

A casa mia invece volano , "vaffanculo, kurwa e Spierdalaj" a profusione ma alla fine riusciamo sempre a farci una risata. penso che sia questo il motivo per cui la mia storia dura. Non siamo tutti uguali per fortuna, certo le differenze non debbono essere abissali. Tuttavia il sale di ogni rapporto è evitare la routine. E le differenze aiutano.
              si pero´ ora non generalizzare anche tu...
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120482
                • 3,388
                • 3,443
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Per chi è interessato, e non l'avesse già letto, posto questo bel 3d di Tongue, che tratta con dovizia proprio questo argomento:

...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88104
                  • 2,188
                  • 2,848
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  per quello che ho potuto appurare io, e per quanto sia (nei confronti delle donne ) aperto a qualsiasi cultura, sopratutto le slave vivono con troppa leggerezza. Mi spiego prima di scatenare casini inutili. E ripeto per quello che è la mia esperienza si preoccupano poco del futuro, vivono un po' alla giornata. Questo modo di vedere le cose mi urta perchè va contro un mio modo di vedere le cose dove tutto deve stare al suo posto, perchè per come la vedo io, quando io affronto una cosa meno ingognite ho più il risultato è assicurato
                  Jpippò, nella tua casistica di slave, naturalmente hai tenuto conto dei campioni differenziati incluedendo, laureate, operaie, casalinghe, maestrine, mamme e di tutto un pò oppure stai parlando esclusivamente di ballerine ?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
                    jpippò, Nella Tua Casistica Di Slave, Naturalmente Hai Tenuto Conto Dei Campioni Differenziati Incluedendo, Laureate, Operaie, Casalinghe, Maestrine, Mamme E Di Tutto Un Pò Oppure Stai Parlando Esclusivamente Di Ballerine ? :d

:d:d:d
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Enteromorfa
                      Banned
                      • Oct 2007
                      • 706
                      • 23
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

strano, quelle che conosco io dicono il contrario.. ovvero che siamo noi a vivere troppo come bambini sempre in casa coi genitori e senza mai pensare al futuro ma solo all'ultimo tojaio da comprare per la moto, vestito, ecc.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Jpippò, nella tua casistica di slave, naturalmente hai tenuto conto dei campioni differenziati incluedendo, laureate, operaie, casalinghe, maestrine, mamme e di tutto un pò oppure stai parlando esclusivamente di ballerine ?

Bello il tuo stratagemma per farmi fare il passo falso. Ma non funziona
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                        X