Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
mogli e buoi dei paesi tuoi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh qui ritorniamo ad un certo discorso, sfiorato con ma_ una volta: perchè non hai mai fronteggiato una quartierana napoletana ciaciona. quando parla senti il profumo di pucchiacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh qui ritorniamo ad un certo discorso, sfiorato con ma_ una volta: perchè non hai mai fronteggiato una quartierana napoletana ciaciona. quando parla senti il profumo di pucchiaccaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohai sbattuto per parecchie volte la testa contro il muro in queste situazioni del *****, eh?
anche io
guarda la faccia non l'ho mai sbattuta perchè io non porto mai alle estreme conseguenze le storie. L'ho fatto una volta anni fa e mi è bastato. Quindi interesse o meno, però sono sincero se una persona non mi interessa al 100% nemmeno ci provo. Nella restante statistica beh, non faccio comunque niente per forzare le cose. Non ho voglia di scontrarmi di confrontarmi non mi interessa, mi dà fastidio solo a pensarci. A volte qualche ragazza mi chiama giuro mi viene l'ansia, spesso non rispondo spesso faccio finta di ninete. e rispondo non dico un ***** mi sento quasi male e non vedo l'ora che finisca la conversazione. Questo vale indipendentemente se è italiana o meno. In disco lo stesso tanto che ormai c'è chi pensa che io sia realmente ******. Poi per quanto riguarda il discorso straniere è anche peggio se vai avanti perchè ci sono differenze culturali che io non è che non mi interesserebbe appianare ma in realtà non ci provo nemmeno. Forse mi serve una femmina aliena chi lo sa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio pensavo cose parecchio più drastiche... cmq penso sia una cosa abbastanza immorale... nn tanto tra cugini, ma quanto tra fratelli e sorelle oppure figlie e genitori
(questo discorso non si applica per le cosiddette malattie mendeliane dominanti, quelle a penetranza ed espressività variabile e le polifattoriali, ma di nuovo lasciamo stare queste specificazioni perchè esulano dalle velleità di questo contesto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStrano, comunque, come per molti sia socialmente accettabile
sei figlio di cugini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda la faccia non l'ho mai sbattuta perchè io non porto mai alle estreme conseguenze le storie. L'ho fatto una volta anni fa e mi è bastato. Quindi interesse o meno, però sono sincero se una persona non mi interessa al 100% nemmeno ci provo. Nella restante statistica beh, non faccio comunque niente per forzare le cose. Non ho voglia di scontrarmi di confrontarmi non mi interessa, mi dà fastidio solo a pensarci. A volte qualche ragazza mi chiama giuro mi viene l'ansia, spesso non rispondo spesso faccio finta di ninete. e rispondo non dico un ***** mi sento quasi male e non vedo l'ora che finisca la conversazione. Questo vale indipendentemente se è italiana o meno. In disco lo stesso tanto che ormai c'è chi pensa che io sia realmente ******. Poi per quanto riguarda il discorso straniere è anche peggio se vai avanti perchè ci sono differenze culturali che io non è che non mi interesserebbe appianare ma in realtà non ci provo nemmeno. Forse mi serve una femmina aliena chi lo sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodifatti è accettabile, ma non visto di buon grado spesso. ed è notorio che anche il popolo dice che "i figli nascono più brutti"
sei figlio di cugini?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioclark, per fartela breve (scusa se non ti ho risposto prima). il discorso vale per qualsiasi gene, e dunque caratteristica ad esso correlata. vi +è da premettere che ognuno di noi ha due copie di uno stesso gene (non è proprio così, ma semplifichiamo per il beneficio di questa discussione) normalmente un genitore contribuisce con una copia di gene "difettoso", che viene compensata dall'altra copia "sana" da parte dell'altro genitore (perchè nella popolazione generale è raro che due persone, prese in modo random, abbiano lo stesso difetto genetico). se vi è una congiunzione tra consanguinei, vi son chiaramente maggiori possibilità che il nascituro riceva due copie del gene "difettose", in quanto queste ultime sono frequenti in quella data famiglia (ma mascherate da almeno una copia sana).
(questo discorso non si applica per le cosiddette malattie mendeliane dominanti, quelle a penetranza ed espressività variabile e le polifattoriali, ma di nuovo lasciamo stare queste specificazioni perchè esulano dalle velleità di questo contesto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, ho un pedigree talmente selezionato che il confronto il carlino di JPP è un bastardino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa differenza tua io però posso tranquillamente vivere senza scopare. Non so se sia un a involuzione o una evoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioclark, per fartela breve (scusa se non ti ho risposto prima). il discorso vale per qualsiasi gene, e dunque caratteristica ad esso correlata. vi +è da premettere che ognuno di noi ha due copie di uno stesso gene (non è proprio così, ma semplifichiamo per il beneficio di questa discussione) normalmente un genitore contribuisce con una copia di gene "difettoso", che viene compensata dall'altra copia "sana" da parte dell'altro genitore (perchè nella popolazione generale è raro che due persone, prese in modo random, abbiano lo stesso difetto genetico). se vi è una congiunzione tra consanguinei, vi son chiaramente maggiori possibilità che il nascituro riceva due copie del gene "difettose", in quanto queste ultime sono frequenti in quella data famiglia (ma mascherate da almeno una copia sana).
In fondo è uscito solo adesso dalla maturità, preparata così:
Lui ama i riassunti (anche Stincu)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, ho un pedigree talmente selezionato che il confronto il carlino di JPP è un bastardino
Commenta
-
Commenta