ah e io pensavo che fosse una stronzata... azz
mogli e buoi dei paesi tuoi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioqualche tempo fa leggevo che alcune dinastie pre-celtiche e celtiche dei paesi nordici lo facevano x mantenere la razza pura...
se non mi sbaglio anche in tribù ebraiche succedeva lo stessoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche in Egitto, i faraoni si accoppiavano quasi solo tra fratelli
nelle dinastie monarchiche si ha la possibilità di osservare chiaramente il fenomeno: gli accoppiamenti tra parenti portava all'espressione di malattie recessive mendeliane, ad esempio, che sono state studiate esemplarmente proprio grazie a questi pedigree di sague blu.
è notorio che alla corte inglese dei plantageneti si udisserero urla strazianti: erano alcuni reali affetti da emartri lancinanti, per emofilia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodifatti, con risultati catastrofici.
nelle dinastie monarchiche si ha la possibilità di osservare chiaramente il fenomeno: gli accoppiamenti tra parenti portava all'espressione di malattie recessive mendeliane, ad esempio, che sono state studiate esemplarmente proprio grazie a questi pedigree di sague blu.
è notorio che alla corte inglese dei plantageneti si udisserero urla strazianti: erano alcuni reali affetti da emartri lancinanti, per emofiliaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodifatti, con risultati catastrofici.
è notorio che alla corte inglese dei plantageneti si udisserero urla strazianti: erano alcuni reali affetti da emartri lancinanti, per emofilia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioapriamo una discussione di livello
vorrei dirti di no ma la mia esperienza mi dice di si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovorrei dirti di no ma la mia esperienza mi dice di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotipo? mi fate un esempio per farmi capire meglio x piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioteoricamente dovrebbe esserci una repulsione atavica verso l'incesto. Tuttavia, più vai indietro nel tempo, più ne trovi tracce abbondanti. Mi chiedo, quindi, se non sia un tabu più di natura culturale che non istintuale.
l'accoppiamento tra consagnuinei è un chiaro svantaggio evolutivo.
il fattore culturale è seguito a ruota (però, con questo non nego che abbia un valore proprio ed aggiuntivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi quando mi trasferirò in Inghilterra solo storie non serie?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin tutto il regno animale l'incesto è cosa rara: ciò è testimonianza che vi è un istinto evolutivo, che rappresenta "l'istinto di sopravvivenza della specie", facente eco all'istinto di sopravivenza circoscritto del singolo
il fattore culturale è seguito a ruota (però, con questo non nego che abbia un valore proprio ed aggiuntivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin tutto il regno animale l'incesto è cosa rara: ciò è testimonianza che vi è un istinto evolutivo, che rappresenta "l'istinto di sopravvivenza della specie", facente eco all'istinto di sopravivenza circoscritto del singolo
Aggiungo che spesso l'incesto era praticato per un motivo molto concreto: la conservazione del patrimonio (economico, non genetico)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta