mogli e buoi dei paesi tuoi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    hanno 1/8 di patrimonio genetico in comune, fai tu..........
    Strano, comunque, come per molti sia socialmente accettabile
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

eh qui ritorniamo ad un certo discorso, sfiorato con ma_ una volta: perchè non hai mai fronteggiato una quartierana napoletana ciaciona. quando parla senti il profumo di pucchiacca

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

cmq si dice puRcchiacca

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

eh qui ritorniamo ad un certo discorso, sfiorato con ma_ una volta: perchè non hai mai fronteggiato una quartierana napoletana ciaciona. quando parla senti il profumo di pucchiacca
          E qui ti ricordo il compito di guida indigena che ti attende
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

hai sbattuto per parecchie volte la testa contro il muro in queste situazioni del *****, eh?
            anche io

guarda la faccia non l'ho mai sbattuta perchè io non porto mai alle estreme conseguenze le storie. L'ho fatto una volta anni fa e mi è bastato. Quindi interesse o meno, però sono sincero se una persona non mi interessa al 100% nemmeno ci provo. Nella restante statistica beh, non faccio comunque niente per forzare le cose. Non ho voglia di scontrarmi di confrontarmi non mi interessa, mi dà fastidio solo a pensarci. A volte qualche ragazza mi chiama giuro mi viene l'ansia, spesso non rispondo spesso faccio finta di ninete. e rispondo non dico un ***** mi sento quasi male e non vedo l'ora che finisca la conversazione. Questo vale indipendentemente se è italiana o meno. In disco lo stesso tanto che ormai c'è chi pensa che io sia realmente ******. Poi per quanto riguarda il discorso straniere è anche peggio se vai avanti perchè ci sono differenze culturali che io non è che non mi interesserebbe appianare ma in realtà non ci provo nemmeno. Forse mi serve una femmina aliena chi lo sa
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              io pensavo cose parecchio più drastiche... cmq penso sia una cosa abbastanza immorale... nn tanto tra cugini, ma quanto tra fratelli e sorelle oppure figlie e genitori
              clark, per fartela breve (scusa se non ti ho risposto prima). il discorso vale per qualsiasi gene, e dunque caratteristica ad esso correlata. vi +è da premettere che ognuno di noi ha due copie di uno stesso gene (non è proprio così, ma semplifichiamo per il beneficio di questa discussione) normalmente un genitore contribuisce con una copia di gene "difettoso", che viene compensata dall'altra copia "sana" da parte dell'altro genitore (perchè nella popolazione generale è raro che due persone, prese in modo random, abbiano lo stesso difetto genetico). se vi è una congiunzione tra consanguinei, vi son chiaramente maggiori possibilità che il nascituro riceva due copie del gene "difettose", in quanto queste ultime sono frequenti in quella data famiglia (ma mascherate da almeno una copia sana).
              (questo discorso non si applica per le cosiddette malattie mendeliane dominanti, quelle a penetranza ed espressività variabile e le polifattoriali, ma di nuovo lasciamo stare queste specificazioni perchè esulano dalle velleità di questo contesto)

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Strano, comunque, come per molti sia socialmente accettabile
                difatti è accettabile, ma non visto di buon grado spesso. ed è notorio che anche il popolo dice che "i figli nascono più brutti"

sei figlio di cugini?

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  guarda la faccia non l'ho mai sbattuta perchè io non porto mai alle estreme conseguenze le storie. L'ho fatto una volta anni fa e mi è bastato. Quindi interesse o meno, però sono sincero se una persona non mi interessa al 100% nemmeno ci provo. Nella restante statistica beh, non faccio comunque niente per forzare le cose. Non ho voglia di scontrarmi di confrontarmi non mi interessa, mi dà fastidio solo a pensarci. A volte qualche ragazza mi chiama giuro mi viene l'ansia, spesso non rispondo spesso faccio finta di ninete. e rispondo non dico un ***** mi sento quasi male e non vedo l'ora che finisca la conversazione. Questo vale indipendentemente se è italiana o meno. In disco lo stesso tanto che ormai c'è chi pensa che io sia realmente ******. Poi per quanto riguarda il discorso straniere è anche peggio se vai avanti perchè ci sono differenze culturali che io non è che non mi interesserebbe appianare ma in realtà non ci provo nemmeno. Forse mi serve una femmina aliena chi lo sa
                  credimi ti capisco

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

difatti è accettabile, ma non visto di buon grado spesso. ed è notorio che anche il popolo dice che "i figli nascono più brutti"

sei figlio di cugini?
                    No, ho un pedigree talmente selezionato che il confronto il carlino di JPP è un bastardino
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

clark, per fartela breve (scusa se non ti ho risposto prima). il discorso vale per qualsiasi gene, e dunque caratteristica ad esso correlata. vi +è da premettere che ognuno di noi ha due copie di uno stesso gene (non è proprio così, ma semplifichiamo per il beneficio di questa discussione) normalmente un genitore contribuisce con una copia di gene "difettoso", che viene compensata dall'altra copia "sana" da parte dell'altro genitore (perchè nella popolazione generale è raro che due persone, prese in modo random, abbiano lo stesso difetto genetico). se vi è una congiunzione tra consanguinei, vi son chiaramente maggiori possibilità che il nascituro riceva due copie del gene "difettose", in quanto queste ultime sono frequenti in quella data famiglia (ma mascherate da almeno una copia sana).
                      (questo discorso non si applica per le cosiddette malattie mendeliane dominanti, quelle a penetranza ed espressività variabile e le polifattoriali, ma di nuovo lasciamo stare queste specificazioni perchè esulano dalle velleità di questo contesto)
                      sei stato molto chiaro

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

a differenza tua io però posso tranquillamente vivere senza scopare. Non so se sia un a involuzione o una evoluzione
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Send PM

No, ho un pedigree talmente selezionato che il confronto il carlino di JPP è un bastardino

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            a differenza tua io però posso tranquillamente vivere senza scopare. Non so se sia un a involuzione o una evoluzione
                            ma il sesso alla fine senza sentimento è uno svuotamento di palle e basta..mi preoccupa la mia totale mancanza di voglia nell'instaurare qualcosa di serio...più vedo come funziona meno voglio costruire qualcosa con qualcuna

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120482
                              • 3,387
                              • 3,443
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Esemplificativa direi, ma non credi che sia un pò, come dire, troppo tecnica per il nostro Dave?..
                              In fondo è uscito solo adesso dalla maturità, preparata così:

Lui ama i riassunti (anche Stincu)
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

sei nato a Quartu pedigree è la parola giusta

Commenta

Working...
                                X