Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
mogli e buoi dei paesi tuoi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggione "La Germania" di Tacito il popolo tedesco veniva elogiato x non essersi mischiato con altre razze,pare che il discorso si riferisse anche alle singole tribù...
quello che mi domando io: alla fine si finisce con l'incesto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma per "dei paesi tuoi" poi, cosa si intende?
sognodabar, ad esempio una di un bar antagonista te la faresti?
La prima, si sa, non la si nega a nessuna, per la seconda bisogna pensarci un attimo..
Antagonista non credo, bisogna essere in un ordine di idee particolare per accettare certe differenze e farle diventare anzi dei pregi del proprio partner, ma non sono io il tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocredo proprio di sì. D'altra parte non era scandaloso per molti popoli. E anche oggi, alcuni, non ritengono incesto il matrimonio tra cugini di primo grado.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocredo proprio di sì. D'altra parte non era scandaloso per molti popoli. E anche oggi, alcuni, non ritengono incesto il matrimonio tra cugini di primo grado.
se non mi sbaglio anche in tribù ebraiche succedeva lo stesso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioqualche tempo fa leggevo che alcune dinastie pre-celtiche e celtiche dei paesi lo facevano x mantenere la razza pura...
se non mi sbaglio anche in tribù ebraiche succedeva lo stessoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotongue da quello che so le donne inglesi sono troppo libertine e quindi molto lontane dalla cultura latina(la nostra)...confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'incesto è vissuto come qualcosa di proibito, proprio perchè fa eco ad un naturale istinto sentito: quello di non mischiare il proprio genoma con quello molto simile di un familiare, per ovvio svantaggio evolutivoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh certo. stiamo ancora a questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà ma è vero che se x esempio c'è un incesto tra un fratello e una sorella, la sorella rimane incinta, ci sono probabilità che il feto possa nascere con qualche malformazione?
però nascono certi coglioni anche da coppie di razze diverse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioteoricamente dovrebbe esserci una repulsione atavica verso l'incesto. Tuttavia, più vai indietro nel tempo, più ne trovi tracce abbondanti. Mi chiedo, quindi, se non sia un tabu più di natura culturale che non istintuale.
Commenta
-
Commenta