Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per i denti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    basta OT, segnaleto.

    Sciopero

    Commenta


      #32
      una carie è un conto un buco è un altro. ho letto per ora in giro diversi prezzi e si aggiravano tutti sui 60 90 euro. comunque vediamo , ho trovato un dentista abbastanza economico vedo di andare a giorni e speriamo bene
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #33
        Gary ma il foro è molto profondo? Altrimenti rischi la morte del dente, temo, essendo nei pressi della radice....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          sborrocillina prima e dopo i pasti 3 volte al di
          quoto et aggiungo,2 cps di mioduro al mattino appena sveglio + nerchiolin forte.. 1 cps pre nanna

          gary,sii sincero.. di la verità,è colpa dei choco pops della kellogg's


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
            Metro' di milanohttp://www.holident.it/

            Commenta


              #36
              se nn la smetti di farti cummare dans la bouche ti bucherai tt i denti

              Commenta


                #37
                Penso di avere il diritto anche io di poter aprire un topic su una cosa che mi rende preoccupato senza che la gente me lo incasini con ste cazzate fuori luogo. e ora che faccio vi segnalo tutti per spam ? dio mio ragazzi a volte siete veramente esagerati.e ve lo dice uno che scherza sempre senza problemi.a momenti vi mettereste a scherzare anche nel topic di rocky in vip
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Penso di avere il diritto anche io di poter aprire un topic su una cosa che mi rende preoccupato senza che la gente me lo incasini con ste cazzate fuori luogo. e ora che faccio vi segnalo tutti per spam ? dio mio ragazzi a volte siete veramente esagerati.e ve lo dice uno che scherza sempre senza problemi.a momenti vi mettereste a scherzare anche nel topic di rocky in vip
                  Sciopero

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎