If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no mentre mangiavo non ho sentito niente me ne sono accorto dopo , casualmente. comunque la cosa che più mi preoccupa è il fatto che parte dalla gengiva in su..penso che ci sia solo da mettere qualcosa per riempire il buco e uniformare il tutto , ma 500 euro per un lavoro del genere piuttosto prendo un aereo e vado in romania
non credo che costi così tanto,erò vai lo stesso dal dentista al più presto, altrimenti rischi la carie...magari ti può fare una semlice otturazione..se si tratta di un buco..
Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
come cosa c'entra?! quando lo smalto del dente è consumato o danneggiato,il dente diventa più sensibile e facilmente attaccabile dai batteri,da lì la carie...secondo te come si forma la carie?
Ascolta lo possono riparare facilmente con la pasta bianca che si solidifica attraverso la luce blu..
verniciandolo quasi senza levarti materiale dentale..
scusami ma non sono un tecnico e non posso essere più preciso ma se ne parli ad un buon dentista onesto lo sa fare e capisce di che si tratta...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
io sono caduto con i denti davanti in bicicletta...ho sentito mille sassi in bocca e non avevo il coraggio di controllare i denti. Per fortuna una leggera scheggiatura e basta, sono andato dal dentista che non mi ha fatto pagare niente!
Ascolta lo possono riparare facilmente con la pasta bianca che si solidifica attraverso la luce blu..
verniciandolo quasi senza levarti materiale dentale..
scusami ma non sono un tecnico e non posso essere più preciso ma se ne parli ad un buon dentista onesto lo sa fare e capisce di che si tratta...
Il problema è che con un buchetto del genere "la toppa" si stacca facilmente.
A me l'aveva fatta per un buchino, sarà stato un mm o due .. ha messo il prodotto e l'ha polimerizzato con la lampada ma dopo qualche giorno mangiando si è ristaccato.
Non vorrei che debba fare un lavoro più ampio , scavando un pò per permettere al prodotto di aderire..come in una carie in pratica..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta