aiuto per i denti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    aiuto per i denti

    Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
    Last edited by Gary; 13-08-2008, 09:19:42.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
    Se non lo dimentico lo chiedo al mio vecchio. Temo dovrei anche dirgli che ti nutri prevalentemente di nutella........

    Commenta

    • il Corvo
      Banned
      • May 2008
      • 366
      • 44
      • 0
      • Metro Flex Gym
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato

      Beh i denti davanti sono quelli più "estetici" diciamo, nel senso che quando parli o ridi ti si vedono di più cmq se hai detto la parte posteriore nn dovrebbe vedersi tanto...
      Comunque a me ha chiesto per riparare il dente sinistro (quello attaccato all'incisivo) una cifra intorno ai 350-450 euri.


















      PS: ma come sei delicato con una pesca ti si è scheggiato il dente??
      io quando mangio le ossa del bisonte mi rimangono intatti

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        essendo interno non si vede proprio , ma è doloroso e fastidioso sopratutto.. 400 euro per un dente? piuttosto mi ci metto la porcellana da solo
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
          A parte l'italiano scadente, di la verità che stavi mangiando un pezzo di torrone trovato sotto il cuscino del divano rimasto lì dalla cena di natale..

          Commenta

          • motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

            #6
            non ho ben capito dove è situato questo 'foro' cmq è difficile dire quanto ti viene a costare una ricorstruzione in base a questi pochi elementi. ti tocca aspettare che il tuo dentista rientri dalle ferie...

            Commenta

            • ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

              #7
              sborrocillina prima e dopo i pasti 3 volte al di

              Commenta

              • zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
                ma si vede? o ti da noia? o entrambi? a me si sono scheggiati iù denti davanti a masticare il piercing anni fa,però non mi da noia per cui ho lasciato stare...
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  il prossimo che mi inzozza il topic lo segnalo.avvisati.

                  Comunque è uno dei denti davanti , quelli principali che si notano quando sorridi , ma non si è scheggiato nelal parte che si vede , ma in quella interna. c'è un foro che parte dalla gengiva in su " è grande circa due-tre millimetri. il dolore si sta attenuando piano piano ma il fastidio è tanto anche perchè se ci tocco con la lingua sento sto buco ed è fastidiosissimo. leggendo in giro ho letto che i costi possono variare da 50 euro per un dente fino a 500...
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

                    #10
                    ***** gari ho un mal di denti bestiale, sono 2 giorni che vado di oki

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      il prossimo che mi inzozza il topic lo segnalo.avvisati.

                      Comunque è uno dei denti davanti , quelli principali che si notano quando sorridi , ma non si è scheggiato nelal parte che si vede , ma in quella interna. c'è un foro che parte dalla gengiva in su " è grande circa due-tre millimetri. il dolore si sta attenuando piano piano ma il fastidio è tanto anche perchè se ci tocco con la lingua sento sto buco ed è fastidiosissimo. leggendo in giro ho letto che i costi possono variare da 50 euro per un dente fino a 500...
                      ma mentre mangiavi non te ne sei accorto?cmq mi spiace,non so cosa dirti
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        c'è un foro che parte dalla gengiva in su " è grande circa due-tre millimetri.
                        non poco... mah.. mi sembra che il problema può anche andare oltre il semplice scheggiamento.

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #13
                          no mentre mangiavo non ho sentito niente me ne sono accorto dopo , casualmente. comunque la cosa che più mi preoccupa è il fatto che parte dalla gengiva in su..penso che ci sia solo da mettere qualcosa per riempire il buco e uniformare il tutto , ma 500 euro per un lavoro del genere piuttosto prendo un aereo e vado in romania
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • met91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2823
                            • 140
                            • 233
                            • dove c'è ghisa c'è casa
                            • Send PM

                            #14
                            comunque se e per il dolore a me mi si era scheggiato e faceva un male cane comunque dopo 1 o 2 settimane il dolore passa

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta

                            • il Corvo
                              Banned
                              • May 2008
                              • 366
                              • 44
                              • 0
                              • Metro Flex Gym
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              ma mentre mangiavi non te ne sei accorto?cmq mi spiace,non so cosa dirti





                              ma sei tu quella ragazza in firma???

                              Commenta

                              Working...
                              X