Oggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
aiuto per i denti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiato
Beh i denti davanti sono quelli più "estetici" diciamo, nel senso che quando parli o ridi ti si vedono di più cmq se hai detto la parte posteriore nn dovrebbe vedersi tanto...
Comunque a me ha chiesto per riparare il dente sinistro (quello attaccato all'incisivo) una cifra intorno ai 350-450 euri.
PS: ma come sei delicato con una pesca ti si è scheggiato il dente??
io quando mangio le ossa del bisonte mi rimangono intatti
Commenta
-
-
essendo interno non si vede proprio , ma è doloroso e fastidioso sopratutto.. 400 euro per un dente? piuttosto mi ci metto la porcellana da soloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOggi è successa una cosa abbastanza fastidiosa e ho bisogno di un consiglio. in pratica mangiavo una pesca , e una volta che l'avevo mangiata mi sono accorto che in un dente , posizionato proprio in quelli davanti , mi si è scheggiata la parte posteriore e c'è un foro abbastanza fastidioso. siccome già dal dentista ci dovevo andare perchè ho le gengive che mi si sono ritirate un pò , volevo chiedervi se avete idea di quanto può chiedere per una riparazione al dente che mi si è scheggiatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il prossimo che mi inzozza il topic lo segnalo.avvisati.
Comunque è uno dei denti davanti , quelli principali che si notano quando sorridi , ma non si è scheggiato nelal parte che si vede , ma in quella interna. c'è un foro che parte dalla gengiva in su " è grande circa due-tre millimetri. il dolore si sta attenuando piano piano ma il fastidio è tanto anche perchè se ci tocco con la lingua sento sto buco ed è fastidiosissimo. leggendo in giro ho letto che i costi possono variare da 50 euro per un dente fino a 500...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil prossimo che mi inzozza il topic lo segnalo.avvisati.
Comunque è uno dei denti davanti , quelli principali che si notano quando sorridi , ma non si è scheggiato nelal parte che si vede , ma in quella interna. c'è un foro che parte dalla gengiva in su " è grande circa due-tre millimetri. il dolore si sta attenuando piano piano ma il fastidio è tanto anche perchè se ci tocco con la lingua sento sto buco ed è fastidiosissimo. leggendo in giro ho letto che i costi possono variare da 50 euro per un dente fino a 500...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è un foro che parte dalla gengiva in su " è grande circa due-tre millimetri.
Commenta
-
-
no mentre mangiavo non ho sentito niente me ne sono accorto dopo , casualmente. comunque la cosa che più mi preoccupa è il fatto che parte dalla gengiva in su..penso che ci sia solo da mettere qualcosa per riempire il buco e uniformare il tutto , ma 500 euro per un lavoro del genere piuttosto prendo un aereo e vado in romaniaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque se e per il dolore a me mi si era scheggiato e faceva un male cane comunque dopo 1 o 2 settimane il dolore passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma mentre mangiavi non te ne sei accorto?cmq mi spiace,non so cosa dirti
ma sei tu quella ragazza in firma???
Commenta
-
Commenta