gestione palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 436
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    anche con la srl rispondi personalmente perchè le banche ti fanno firmare a garanzia personale prima di darti un euro...mica li regalano i soldi...
    Beh, rispondi verso la banca. Non verso creditori esterni.
    E cmq qualche modo lo trovi. Se sei giovane ci sono finanziamenti agevolati per imprenditoria giovanile, altrimenti se sei donna (o hai socia donna) ci sono gli incentivi all'imprenditoria femminile.
    I macchinari li puoi prendere in leasing e lì garanzie non ne devi dare. Presititi personali tra 25.000 e 50.000 euro vengono fatti anche senza garanzie personali.
    Ergo... Modi per evitare rischi eccessivi si trovano.
    Con la SS rischi che la Technogym stessa si becchi casa tua...
    A.

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

si esatto..solo che con le società di capitali rispondi solo con il capitale aziendale e non cn il tuo patrimonio (a casa a barca a maghena..a mugier ahaha)

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15535
        • 623
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
        Beh, rispondi verso la banca. Non verso creditori esterni.
        E cmq qualche modo lo trovi. Se sei giovane ci sono finanziamenti agevolati per imprenditoria giovanile, altrimenti se sei donna (o hai socia donna) ci sono gli incentivi all'imprenditoria femminile.
        I macchinari li puoi prendere in leasing e lì garanzie non ne devi dare. Presititi personali tra 25.000 e 50.000 euro vengono fatti anche senza garanzie personali.
        Ergo... Modi per evitare rischi eccessivi si trovano.
        Con la SS rischi che la Technogym stessa si becchi casa tua...
        rispondere con le banche è come rispondere con i creditori, non starei a sindacare su cosa sia meglio o peggio...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da santana Visualizza Messaggio
          ragazzi dopo 25 anni di ferro voglio prendere in gestione una palestra
          mi propèongono 50% da dividere col proprietario sui guadagni e dividere 50% spese. cosa ne pensate?

vorrei formalizzare con tu contratto come mi consigliate di fare?

ciao

per come l'hai scritto la cosa non è chiarissima

da quello che mi sembra di leggere il proprietario della palestra ti ha offerto di diventare socio al 50%

in questo caso quello che mi chiedo è: perche uno deve dividere a meta gli utili di un attivita che rende bene?

a meno che il proprietario non sia un vecchio malandato che sta tirando i remi in barca mi sembra che in genere queste situazioni siano degli ultimi disperati tentativi o di salvare la baracca o in ogni caso di cercare di risollevare una situazione non propriamente florida.

Commenta

Working...
          X