a 150 all ora o poco meno...un tir che pesa assai... fa diventare altro che burro un semplice guardrail
incidente tir al TG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le leggi della fisica dicono che un TIR che viaggia anche solo a 70 orari e' una bomba ad orologeria. .il suo gia' assurdo peso aumenta all'inverosimile con la velocita'..
il solo fatto che viaggia e' un pericolo costante. .
la soluzione e' il trasporto delle merci in treno. .e strade riservate solo per camion e tir..ultralarghe. . . ma in Italia le cose vanno all'inverso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa 150 all ora o poco meno...un tir che pesa assai... fa diventare altro che burro un semplice guardrail
Commenta
-
-
penso che avrebbe sfondato tranquillamente anche un muro, quindi centra ben poco il guard rail qui...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
e cè da dire che non è fatto manco tanto male li il guardrail..sopra ci sono delle assi in ferro verde mi pare..ma cn tutte quelle tonnellate lanciate a 100 all ora poco regge..
magari il trasporto su treno o su fiumi funzionasse...
evviva l italia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe cè da dire che non è fatto manco tanto male li il guardrail..sopra ci sono delle assi in ferro verde mi pare..ma cn tutte quelle tonnellate lanciate a 100 all ora poco regge..
magari il trasporto su treno o su fiumi funzionasse...
evviva l italia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopenso che avrebbe sfondato tranquillamente anche un muro, quindi centra ben poco il guard rail qui...
di solito il guard è fatto solamente per attutire il colpo... ma in questo caso serviva a poco..
Commenta
-
-
ma mi chiedo , cioè , uno guida un mezzo de lgenere e non fa nemmeno attenzione a dove va e cosa fa ? io ho una paura fottuta dei tirOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl Mississipi inutilizzato mi da un fastidio....
no sergio..pero' vuoi che manco un fiume in italia sia navigabile...quelli che si potrebbero navigare, ANCHE facendo dei lavori di sistemazione dei fondali degli argini ecc..si potrebbero usare... x una vita si sono usati..ora basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma mi chiedo , cioè , uno guida un mezzo de lgenere e non fa nemmeno attenzione a dove va e cosa fa ? io ho una paura fottuta dei tir
hanno delle pause per dormire prestabilite... proprio per evitare questi incidenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma mi chiedo , cioè , uno guida un mezzo de lgenere e non fa nemmeno attenzione a dove va e cosa fa ? io ho una paura fottuta dei tir
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole leggi della fisica dicono che un TIR che viaggia anche solo a 70 orari e' una bomba ad orologeria. .il suo gia' assurdo peso aumenta all'inverosimile con la velocita'..
il solo fatto che viaggia e' un pericolo costante. .
la soluzione e' il trasporto delle merci in treno. .e strade riservate solo per camion e tir..ultralarghe. . . ma in Italia le cose vanno all'inverso. .
Infatti,il più grande neo del trasporto nella nostra penisola,è propio il fatto che PURTROPPO,dagli anni '60 ad oggi,si è sempre preferito i trasporti su gomma e non su rotaia.
A parte il fatto,che ciò ha anche costi maggiori (anche se apparentemente,semra il contrario),oltre a ciò,ne risente anche la sicurezza.
E' anche e soprattutto per ciò,che il trasporto ferroviario in italia,difetta in molti punti.
Si è sempre data la precedenza alla costruzione di strade cementate e non a nuove linee ferroviare.
Cosa che invece scelse di fare il Giappone (capisco che vi avrò rotto le palle con il Giappone ,ma c'è veramente molto da apprendere anche dal loro modo di amministrare la nazione),oltre '40 anni fa,non a caso furono i primi ad avere l'alta velocità su rotaie-il progetto shinkansen risale al '64-ciò fa del Giappone,uno dei paesi con più basso tasso di mortalità sulle autostrade.
Come ha detto master,sarebbe meglio che anche l'italia si svegliasse a riguardo del trasporto su rotaie,ma sempre come ha detto master,in italia le cose vanno al contrario,purtroppo.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta