Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer trovare un manzetto...o non ho capito un ***** neppure sto giro?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono stata single da ottobre 2007....e sincermente speravo di restarlo il più possibile però il cuore non si comanda
Ahh bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono stata single da ottobre 2007....e sincermente speravo di restarlo il più possibile però il cuore non si comanda
...ma almeno lo usi il cardiofrequenzimetro per fare il L.O.V.E.H.I.I.T.? ....Mi raccomando ragazzi ...sennò catabolizzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioVabbè ..... mò si chiama "cuore"?
...ma almeno lo usi il cardiofrequenzimetro per fare il L.O.V.E.H.I.I.T.? ....Mi raccomando ragazzi ...sennò catabolizzate!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Last edited by Body80; 14-09-2008, 21:34:43.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiocazzegggiando su internet, pensando alle nostre controfigure, chissà che staran facendo i 4 mitici...uff
ho trovato la controfigura di Sergio
e la controfigura della zakkia (bionda però)
***** mi sn sbagliato ho salvato lo sfondo della pagina di sto qua e niente foto, scusateWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe spettacolo il 3d apposito
Commenta
-
Commenta