Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioieri mi sono allenata con la maglietta bodyweb,le ho strappate le maniche e ftto un nodo sulla pancia,molto aggressiva
a breve io e l'ila ci facciamo anche scrivere il nick
che culoGrande mi ci devo allenare anch'io, anche se di solito nn mi alleno mai in t-shirt
A proposito quando vuoi andare a stamparle io sono qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh ma io esigo la maglia!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioPer te c'abbiamo il pannolone, le maglie eran finite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrande mi ci devo allenare anch'io, anche se di solito nn mi alleno mai in t-shirt
A proposito quando vuoi andare a stamparle io sono quip0erò ho messo su la panza st'estate e quella è larga nei posti ggggiussssti
poi se tagli le mniche e la annodi sulla pancia fa molto più yeah
con la scritta bodyweb dietro poi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosai che amori, sexi da morireOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionemmeno io mi lleno in t-shirt,sono un po' tremende in effettip0erò ho messo su la panza st'estate e quella è larga nei posti ggggiussssti
poi se tagli le mniche e la annodi sulla pancia fa molto più yeah
con la scritta bodyweb dietro poi
Ma dove?!
Io l'ho messa mica te...
Ma ora mi sto dando davvero da fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa dove?!
Io l'ho messa mica te...
Ma ora mi sto dando davvero da fare....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobrava,l'ho messa su nell'ultmo mese a forza di seratine e simpatici afretini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVai che ora smaltisciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohhhhahahahha graaande Ilariuccia,mi leggi nel pensiero porca miseria...mi stavo giusto consolndo con quelloE' a me che tocca fare le ore di cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohhhhahahahha graaande Ilariuccia,mi leggi nel pensiero porca miseria...mi stavo giusto consolndo con quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioce ne hai messo di tempo eh?per cosa?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper cosa?
Commenta
-
Commenta