Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
vuol dire che il suo apparato digerente ha gli enzimi per disgregare cibo,scorie azotate e radioattive,rifiuti tossici e virus vari senza limitazione di quantita' e qualita',penso che ruhl in ricarica mangi un pelo meno del nostro strong'nd white simoncino...dobbiamo solo far in modo che la sua melanina risponda meglio all'esposizione solare,da li' al palco (nn specificato)il passo sara' breve e circonciso...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ahahah, sei fenomenale Alby.. Mi conosci fin troppo bene
Il buon pipistrellino invece mi aveva confidato che aveva bisogno di uccidermi per poi farmi lui stesso l'autopsia, cosi da vedere quale fosse la causa di questo grosso disagio Ma vedo che tu non ne hai bisogno
E poi sei tu che mi hai messo sta pulce nell'orecchio circa le gare..
Sono lontano da pensare di potervi prender parte - devo raggiungere prima degli equilibri e convinzioni - ma quantomeno hai fatto scattare questa molla per la quale dare il top tutto l anno.. E al prossimo raduno valutare..
Cioe, il punto d'arrivo è piacermi a seconda dei miei canoni. Il mezzo è come fosse una gara, una gara per me e con me stesso insomma: insomma, una sorta di preparazione, compatibilmente essendo pure seguiti
Grazie per tutttoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao muscolar daddy!!quel cazzaro di ste tra poco torna,a presto e non buttargli le whey nel pasto del piccolo
ascolta tra un po' si parte per davvero,incontriamoci al piu' presto
A presto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioOps...già fatto...scherzi a parte mi sto già preparando psicologicamente...e come dice qualcuno che conosciamo tutti e due: "nella next season le gare le dobbiamo vincere al peso"....anche se per qualcuna la vedo moooolto dura!
A presto.
siamo vicini di casa su CFsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiovuol dire che il suo apparato digerente ha gli enzimi per disgregare cibo,scorie azotate e radioattive,rifiuti tossici e virus vari senza limitazione di quantita' e qualita',penso che ruhl in ricarica mangi un pelo meno del nostro strong'nd white simoncino...dobbiamo solo far in modo che la sua melanina risponda meglio all'esposizione solare,da li' al palco (nn specificato)il passo sara' breve e circonciso...Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioAhahah, sei fenomenale Alby.. Mi conosci fin troppo beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Alan,
siamo vicini di casa su CF
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioIl buon pipistrellino
dai che tanto uno di sti giorni t'ammazzi con gli aminoacidi in polvereFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioChe fai, già ci provi??
tutta invidia la tua .....sekko !
dai che tanto uno di sti giorni t'ammazzi con gli aminoacidi in polveresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Alan,
siamo vicini di casa su CF
In effetti prima ho visto il tuo articolo....poi il mio...che dire: troppo contento! (penso valga anche per te). Ne ho comprate 6 copie
Che sia d'augurio per un 2009 ancora migliore del 2008!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioOps...già fatto...scherzi a parte mi sto già preparando psicologicamente...e come dice qualcuno che conosciamo tutti e due: "nella next season le gare le dobbiamo vincere al peso"....anche se per qualcuna la vedo moooolto dura!
A presto.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
dai che tanto uno di sti giorni t'ammazzi con gli aminoacidi in polvereWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Commenta