Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
    Alby, mi sono scordato di pagare uno shaker e una red bull perche' pensavamo di riuscire a tornare in tempo dalla stazione al Maracana'beach..
    quindi ora dico a mr Diablito che va' li' ad Ottobre a farsi il bagno coi pinguini ballando la salsa, di lasciarti i soldi sotto la saracinesca del bar...
    Nel frattempo hanno appeso una tua foto con su scritto

"NON SERVIRE DRINK A MIZARD , OLTRE CHE GAY...NON PAGA"

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MIZ
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 563
      • 141
      • 72
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio

se hanno appeso la mia foto con la maglietta del Caucaso siamo fregati entrambi..
      prossimo raduno si fa' a Forli' che mi hanno detto che c'e' uno coi polpacci grossi che offre da bere a tutti

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio

....ah body buone tutte quelle schifezze che mi hai portato..il problema e' che mi son durate un giorno e mezzo quindi il senso dietetico del tutto se ne andato affanc....facevo prima ad andare in gelateria
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Ciao alby

Ps: ho visto i prezzi dei voli per il brasile a dicembre... Non ho trovato a meno di 1800 euro
          ...ciao Joe!..sono i soliti rabbini,costano a momenti meno i pacchetti all inclusive che i voli singoli...ascolta ma se oltre a visitare i brasileiri andassimo a girovagare un po' anche in florida?
          si puo' cercare un volo per miami andata e ritorno sicuramente abbastanza economico e poi da la' cercare un buon collegamento per il brasile,non dovrebbe essere so expensive tipo un miami-rio o miami-san paolo che ne pensi?chiaro queste son solo idee da valutare in base alle voglie che avremo,al tempo a disposizione -io penso di averne in abbondanza ma mi rendo conto che per tutti non sia cosi' semplice- e agli euro che vorremo far uscire dai taschini.....cmq io ci sono quindi iniziamo a guardarci attorno
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• Nagione
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1148
            • 120
            • 117
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            Ps: ho visto i prezzi dei voli per il brasile a dicembre... Non ho trovato a meno di 1800 euro
            Ma dove volete andare... sempre a cazzeggiare voi.
            Allenati che sei secco!!
            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
              Alby, mi sono scordato di pagare uno shaker e una red bull perche' pensavamo di riuscire a tornare in tempo dalla stazione al Maracana'beach..
              quindi ora dico a mr Diablito che va' li' ad Ottobre a farsi il bagno coi pinguini ballando la salsa, di lasciarti i soldi sotto la saracinesca del bar...
              Da lontano potrebbero sembrare pinguini ... ma con un po' di fantasia puoi immaginare che siano SUORE! ....perversione Top level! ...allora vieni a fare il bagno con noi , lussurioso d'un Miz?
              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                BUONGIORNO A TUTTI MARACUJA'S FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                SONO PROPRIO IO,ALBY...DOPO 3 MESI MI HANNO ATTACCATO QUELLA SUDICIA DI ALICE(PURE FLAT) E IO SUBITO A FARVI VISITA...
                CHE DIRE GUYS...UN ENORME RINGRAZIAMENTO A TUTTI E PER TUTTO CON UNA MENZIONE PARTICOLARE PER SERGIO E LA SUA GENTILE COMPAGNA,A PRESTO..TAKE CARE,TRAIN HARD!!
                Alby!!!
                Eheheh, adesso ho pure preso il vizio di farmi i tuoi shake peccaminosi, anche 2-3 volte al giorno, ricetta orginale Maracuja
                Domani ti faccio ricarica postepay per il copyright

E' pur sempre parte della mia preparazione, te l'ho detto che piuttosto mando a fanculo il fegato No beh, cmq non esageriamo

Regoliamoci bene per andare st'inverno negli states, è gia un po che ne parlo con Jo e tanto pure io devo andare o a Miami o New York.. Inoltre ho una piccolissima parte della mia famiglia nel New Jersey e questo puo esserci utile nel caso

Stammi bene alby e saluta la tua gentil consorte.. Stai attento con le proteine, perchè ricordati che <<fan diventare stupidi>> (cit)
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                  • Send PM

....ah body buone tutte quelle schifezze che mi hai portato..il problema e' che mi son durate un giorno e mezzo quindi il senso dietetico del tutto se ne andato affanc....facevo prima ad andare in gelateria
                  Ciao, bello ! ma quando chiudete la stagione? ... e le suore quando vengono?
                  sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                    Alby!!!
                    Eheheh, adesso ho pure preso il vizio di farmi i tuoi shake peccaminosi, anche 2-3 volte al giorno, ricetta orginale Maracuja
                    Domani ti faccio ricarica postepay per il copyright

- cosa hanno di peccaminoso?
                    - ora gliela fai la ricarica poste pay..

E' pur sempre parte della mia preparazione, te l'ho detto che piuttosto mando a fanculo il fegato No beh, cmq non esageriamo

se non ti ha già mandato a fanculo il tuo fegato

Regoliamoci bene per andare st'inverno negli states, è gia un po che ne parlo con Jo e tanto pure io devo andare o a Miami o New York.. Inoltre ho una piccolissima parte della mia famiglia nel New Jersey e questo puo esserci utile nel caso

Stammi bene alby e saluta la tua gentil consorte.. Stai attento con le proteine, perchè ricordati che <<fan diventare stupidi>> (cit)
                    spettacolo , me l'ero dimenticata questa "chicca" !!
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

.. Inoltre ho una piccolissima parte della mia famiglia nel New Jersey e questo puo esserci utile nel caso
                      si
                      il cane

in un canile .

Conoscendoci...era prevedibile la cosa
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        spettacolo , me l'ero dimenticata questa "chicca" !!
                        si beh, qualsiasi bbuilder cerca di sorvolare su questa triste verità

Per peccaminoso si può intendere qualsiasi cibo ti distolga dalla retta via, no? Ecco limitiamoci a dire questo, senza toccare nello specifico il mio caso

Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          Ciao, bello ! ma quando chiudete la stagione? ... e le suore quando vengono?
                          ciao umanoide carnivorous,last day will be on sunday,september 14th...dopo previste altre due settimane per pulire e mettere via tutto quello che hai visto all'aria aperta ma non ho idea dove
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

si beh, qualsiasi bbuilder cerca di sorvolare su questa triste verità

Per peccaminoso si può intendere qualsiasi cibo ti distolga dalla retta via, no? Ecco limitiamoci a dire questo, senza toccare nello specifico il mio caso

mitttico!!!il lavandino umano!!!!!!!!!!!!!
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• Alan B.
                              Bodyweb Member

• Jan 2006
                              • 209
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

BUONGIORNO A TUTTI MARACUJA'S FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              SONO PROPRIO IO,ALBY...DOPO 3 MESI MI HANNO ATTACCATO QUELLA SUDICIA DI ALICE(PURE FLAT) E IO SUBITO A FARVI VISITA...
                              CHE DIRE GUYS...UN ENORME RINGRAZIAMENTO A TUTTI E PER TUTTO CON UNA MENZIONE PARTICOLARE PER SERGIO E LA SUA GENTILE COMPAGNA,A PRESTO..TAKE CARE,TRAIN HARD!!

Era ora! come va gigante? quando torna Ste organizziamo una seratina che vi faccio conoscere il futuro Mr. "O"
                              sigpic

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

ciao muscolar daddy!!quel cazzaro di ste tra poco torna,a presto e non buttargli le whey nel pasto del piccolo
                                ascolta tra un po' si parte per davvero,incontriamoci al piu' presto
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

Working...
                                X