If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alby, mi sono scordato di pagare uno shaker e una red bull perche' pensavamo di riuscire a tornare in tempo dalla stazione al Maracana'beach..
quindi ora dico a mr Diablito che va' li' ad Ottobre a farsi il bagno coi pinguini ballando la salsa, di lasciarti i soldi sotto la saracinesca del bar...
Nel frattempo hanno appeso una tua foto con su scritto
"NON SERVIRE DRINK A MIZARD , OLTRE CHE GAY...NON PAGA"
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se hanno appeso la mia foto con la maglietta del Caucaso siamo fregati entrambi..
prossimo raduno si fa' a Forli' che mi hanno detto che c'e' uno coi polpacci grossi che offre da bere a tutti
....ah body buone tutte quelle schifezze che mi hai portato..il problema e' che mi son durate un giorno e mezzo quindi il senso dietetico del tutto se ne andato affanc....facevo prima ad andare in gelateria
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Ps: ho visto i prezzi dei voli per il brasile a dicembre... Non ho trovato a meno di 1800 euro
...ciao Joe!..sono i soliti rabbini,costano a momenti meno i pacchetti all inclusive che i voli singoli...ascolta ma se oltre a visitare i brasileiri andassimo a girovagare un po' anche in florida?
si puo' cercare un volo per miami andata e ritorno sicuramente abbastanza economico e poi da la' cercare un buon collegamento per il brasile,non dovrebbe essere so expensive tipo un miami-rio o miami-san paolo che ne pensi?chiaro queste son solo idee da valutare in base alle voglie che avremo,al tempo a disposizione -io penso di averne in abbondanza ma mi rendo conto che per tutti non sia cosi' semplice- e agli euro che vorremo far uscire dai taschini.....cmq io ci sono quindi iniziamo a guardarci attorno
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Alby, mi sono scordato di pagare uno shaker e una red bull perche' pensavamo di riuscire a tornare in tempo dalla stazione al Maracana'beach..
quindi ora dico a mr Diablito che va' li' ad Ottobre a farsi il bagno coi pinguini ballando la salsa, di lasciarti i soldi sotto la saracinesca del bar...
Da lontano potrebbero sembrare pinguini ... ma con un po' di fantasia puoi immaginare che siano SUORE! ....perversione Top level! ...allora vieni a fare il bagno con noi , lussurioso d'un Miz?
BUONGIORNO A TUTTI MARACUJA'S FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO PROPRIO IO,ALBY...DOPO 3 MESI MI HANNO ATTACCATO QUELLA SUDICIA DI ALICE(PURE FLAT) E IO SUBITO A FARVI VISITA...
CHE DIRE GUYS...UN ENORME RINGRAZIAMENTO A TUTTI E PER TUTTO CON UNA MENZIONE PARTICOLARE PER SERGIO E LA SUA GENTILE COMPAGNA,A PRESTO..TAKE CARE,TRAIN HARD!!
Alby!!!
Eheheh, adesso ho pure preso il vizio di farmi i tuoi shake peccaminosi, anche 2-3 volte al giorno, ricetta orginale Maracuja
Domani ti faccio ricarica postepay per il copyright
E' pur sempre parte della mia preparazione, te l'ho detto che piuttosto mando a fanculo il fegato No beh, cmq non esageriamo
Regoliamoci bene per andare st'inverno negli states, è gia un po che ne parlo con Jo e tanto pure io devo andare o a Miami o New York.. Inoltre ho una piccolissima parte della mia famiglia nel New Jersey e questo puo esserci utile nel caso
Stammi bene alby e saluta la tua gentil consorte.. Stai attento con le proteine, perchè ricordati che <<fan diventare stupidi>> (cit)
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
....ah body buone tutte quelle schifezze che mi hai portato..il problema e' che mi son durate un giorno e mezzo quindi il senso dietetico del tutto se ne andato affanc....facevo prima ad andare in gelateria
Ciao, bello ! ma quando chiudete la stagione? ... e le suore quando vengono?
Alby!!!
Eheheh, adesso ho pure preso il vizio di farmi i tuoi shake peccaminosi, anche 2-3 volte al giorno, ricetta orginale Maracuja
Domani ti faccio ricarica postepay per il copyright
- cosa hanno di peccaminoso? - ora gliela fai la ricarica poste pay..
E' pur sempre parte della mia preparazione, te l'ho detto che piuttosto mando a fanculo il fegato No beh, cmq non esageriamo
se non ti ha già mandato a fanculo il tuo fegato
Regoliamoci bene per andare st'inverno negli states, è gia un po che ne parlo con Jo e tanto pure io devo andare o a Miami o New York.. Inoltre ho una piccolissima parte della mia famiglia nel New Jersey e questo puo esserci utile nel caso
Stammi bene alby e saluta la tua gentil consorte.. Stai attento con le proteine, perchè ricordati che <<fan diventare stupidi>> (cit)
spettacolo , me l'ero dimenticata questa "chicca" !!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Conoscendoci...era prevedibile la cosa
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
spettacolo , me l'ero dimenticata questa "chicca" !!
si beh, qualsiasi bbuilder cerca di sorvolare su questa triste verità
Per peccaminoso si può intendere qualsiasi cibo ti distolga dalla retta via, no? Ecco limitiamoci a dire questo, senza toccare nello specifico il mio caso
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Ciao, bello ! ma quando chiudete la stagione? ... e le suore quando vengono?
ciao umanoide carnivorous,last day will be on sunday,september 14th...dopo previste altre due settimane per pulire e mettere via tutto quello che hai visto all'aria aperta ma non ho idea dove
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
si beh, qualsiasi bbuilder cerca di sorvolare su questa triste verità
Per peccaminoso si può intendere qualsiasi cibo ti distolga dalla retta via, no? Ecco limitiamoci a dire questo, senza toccare nello specifico il mio caso
mitttico!!!il lavandino umano!!!!!!!!!!!!!
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
BUONGIORNO A TUTTI MARACUJA'S FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO PROPRIO IO,ALBY...DOPO 3 MESI MI HANNO ATTACCATO QUELLA SUDICIA DI ALICE(PURE FLAT) E IO SUBITO A FARVI VISITA...
CHE DIRE GUYS...UN ENORME RINGRAZIAMENTO A TUTTI E PER TUTTO CON UNA MENZIONE PARTICOLARE PER SERGIO E LA SUA GENTILE COMPAGNA,A PRESTO..TAKE CARE,TRAIN HARD!!
Era ora! come va gigante? quando torna Ste organizziamo una seratina che vi faccio conoscere il futuro Mr. "O"
ciao muscolar daddy!!quel cazzaro di ste tra poco torna,a presto e non buttargli le whey nel pasto del piccolo
ascolta tra un po' si parte per davvero,incontriamoci al piu' presto
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta