Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozajka come ti dissi ieri quella foto che ti hanno fatto sulla sdraio mi ha fatto passare notti insonne
Commenta
-
-
..............giornom a tutti primo login dopo un mesetto di mare.........
uuuuèèèèèèèèèèè ci ho messo 3 ore ma il post l'ho letto tutto.......
solo perchè sto rosicando come un cane randagio a nn essere stato lì con la mia simgy..........
in mezzo a voi bb pro e nn...........vero morè???
pure enzino era presente!!!!! avrà fatto tutto con estema calma!!
bravissimi avete passato un bellissimo week end... e lasciamo srtare i vari gruss o secchi...
l'importante x me sarebbe stato passare delle ore con gente nuova ....anche perchè io nn son gruss ma grass!!!
spero di riuscire ad aggregarmi alla prossima adunanza...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Erry !
1 - bentornato
2 - sono io che rosico per il tuo mese di ferie
3 - ho un souvenir per te dal raduno
4 - si enzo ha fatto tutto con moooooooolta calma...
a presto !
saluti a simgy e i componenti !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioErry !
1 - bentornato
2 - sono io che rosico per il tuo mese di ferie
3 - ho un souvenir per te dal raduno
4 - si enzo ha fatto tutto con moooooooolta calma...
a presto !
saluti a simgy e i componenti !
ho visto anche 2 belle pulzelle al raduno!!!!! avrebbero tenuto testa alla mia MISS
qui iniziato il solito tram tram e da lunedì il ritorno in pale!!!
a presto e ci sentiamo x celllllll.......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosorry???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioSta foto è troppo lollosa sembra la pubblicità della mastro lindo
non si vede manco un capello
pelati cirio rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioA questo prossimo raduno, rischierei di rovinarvi la serata Fabietto, e in tutta sincerita' non ho voglia di farlo
why ..... pecchè....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioA questo prossimo raduno, rischierei di rovinarvi la serata Fabietto, e in tutta sincerita' non ho voglia di farloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioA questo prossimo raduno, rischierei di rovinarvi la serata Fabietto, e in tutta sincerita' non ho voglia di farlo
l'unica cosa e' che devo chiedere al mio amico se ti fa entrare dopo che gli hai fottuto la boccia di vodka ma nn dovrebbero esserci problemi..
Dai nn scherziamo che e' successo?mandami un pm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiostronzoni!
aspettavo le foto maledetto!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body80 Visualizza Messaggiofaccio Un Pò La **** , Me La Tiro :d:d
Commenta
-
Commenta