Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioah aspetta anche:
"vengo da uno scarico di carboidrati di 74 mesi....domani, dopo le foto, devo ricaricare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioah aspetta anche:
"vengo da uno scarico di carboidrati di 74 mesi....domani, dopo le foto, devo ricaricare"
dopo l'anoressia mi son messo in scarica e ricarico da domani, ma posso fare le foto solo oggi, anche se la luce è sfavorevole, per favore siate buoni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTi dico solo che ieri ho trovato una sua chiamata sul cell all'1.30.
Menomale che non l'ho vista perchè se avessi risposto lo avrei insultato...
Ma si può che mi chiama all'1.30 in un giorno lavorativo?
Ps: tu tutto bene?
tutto ok,anche se potrebbe andare megliofatti vivo su msn ogni tanto
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiofrappa tu vieni a Milano?
Macchinata con Simo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioNon credo Jo, semmai poi ci sentiamosorry???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo perchè hai messo in evidenza questa foto immonda in cui non sto male, di più....
a bè mica sei male hai dei bei femorali complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa scusa non ti conosco
a bè mica sei male hai dei bei femorali complimentiCmq piacere pina
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioSta foto è troppo lollosasembra la pubblicità della mastro lindo
non si vede manco un capello
Commenta
-
Commenta