Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioera una battuta joe
****, non si capiva?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Dorikin....
è l'ora migliore per un riposino rigorosamente sotto il sole...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioribadisco, non hai capito un chezz
vista la situazione - e aggiungerei la gerarchia qui dentro - potremmo andare avanti cosi all infinito; mi fermerei qui con sta storia visto che, come era lo stesso per me prima, credo tu possa aver capito.
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma è dorikin schiacciato nel fondo della macchinetta?
quella foto è fenomenale. E cmq i posti a sedere eran due, con qualche rinuncia ci si poteva pure stare..Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiominchia pipistrello hai la spalla grossa come la testa di dorikin
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiominchia pipistrello hai la spalla grossa come la testa di dorikin
Commenta
-
-
chiedi a Nagione e Joeblacksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
buonassera.
bello è che ci siamo lasciati con un <<e tu che ***** ci vieni a fare in stazione?>>...
io sono rimasto
neanche io per certe cose ho tutta sta foga
Originariamente Scritto da JOBLACKcomunque non hai ancora capito un chezz
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioribadisco, non hai capito un chezz
riquotoLast edited by zajka; 28-08-2008, 23:22:00.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiovabbe, io mollo il colpo
vista la situazione - e aggiungerei la gerarchia qui dentro - potremmo andare avanti cosi all infinito; mi fermerei qui con sta storia visto che, come era lo stesso per me prima, credo tu possa aver capito.
simone ma te la sei presa?pensavo che avessi capito cosa si intendesse..non è poi tanto difficile
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosimone ma te la sei presa?pensavo che avessi capito cosa si intendesse..non è poi tanto difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa ha Dorian furbastro ti ho beccato,marpioncello
Commenta
-
Commenta