si non l'avevo capita lorilavapiatti
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma che stronzo l'ho capita dopo 2 ore (riferito a doriano80)
we dorikin c'hai ragione, ricorda i miei insegnamenti
BREVE INTENSO e BODY80 (B.I.E.B.) suona cmq un po' come bidè
dopo due serie....ok ho fatto i bicipiti andiamo
non potevamo farne a meno...
vero gioblec...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma cosa che avevo una fibra muscolare da marte....mi facevate ridere stronzoni!!!!!!!
Tzè---invidiosi della perfezione....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma cosa che avevo una fibra muscolare da marte....mi facevate ridere stronzoni!!!!!!!
Tzè---invidiosi della perfezione....
Io e Joebalck abbiamo pompato la ghisa fino allo stremo delle forza dopo esserci nutriti con dosi massicce di aminoacidi
dopo di che soddsfatti, solo con lo sgaurda incutevamo terrore alle nostre controfigure che ci guardavano terrorizzate...
eravamo folli
[Master Mode OFF]
Body le foto delle controfigure saint'ittio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sergio!!
Grandissimo, non finirò mai di ringraziare te, tua moglie e le tue figlie per la grandissima ospitalità dimostrata..
Cioe arrivo a faenza (I° raduno) al mattino, un colpo di telefono, Sergio mi dice di arrivare li in negozio, poi a casa sua ospite a pranzo, nel pome negozio ancora, ri-ospite a CENA FUORI [ ] dopo un giusto WO e infine serata CALL OF DUTY ONLINE con Sergio che smadonnava Il tutto tra grandi risate, piacevolissime conversazioni e fiumi di coca 0. Questa è compagnia!
Liz è una grandissima donna, fortissima e con un gran senso del dovere. Ospitalità pazzesca e bellissime conversazioni. Mi piace la sua mentalità ed è troppo avanti rispetto alle sue corrispettive italiane , sia come filosofia che come modalità di agire.. Insomma, sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Paige è simpaticissima, anche lei gentilissima e poi, cavoli, è pochissimo tempo che anche lei è in Italia, ma come parla!!
Ospitalissima: ogni due per tre mi offriva qualcosa e per quanto lei sia piu piccola di me non siamo mai caduti in vaniloqui o che..
Però deve allontanarsi da tutta quella gente EMO che frequenta
Grazie mille Sergio; è stato come passare una giornata a casa
Tanta disponibilità l ho avuta raramente, davvero.
A breve recensisco anche i raduni per intero..Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Ahahah, tranquillo moreno, sono a casa sano e rincoglionito .
Ieri notte non volevo rischiare di fare una pennichella al volante, cosi mi sono diretto verso mezzanotte in un autogrill, dopo 1 oretta che viaggiavo..
Però non mi son fermato finche non ho visto il FINI-GRILL
Pero, cavoli, temevo di essermi fermato per un chezz visto che non riuscivo a prender sonno cosi mi sono procurato un self-abbiocco andandomi a procacciare del cibo : ho preso uno sfilatino e qualche dolce, sono andato in macchina, ho magnato e son caduto come una pera.. Ho dormito fino alle 3, svegliato da una chiamata di mia madre che si era spaventata che mi credeva morto
Poi ho preso e son ripartitoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioAhahah, tranquillo moreno, sono a casa sano e rincoglionito .
Ieri notte non volevo rischiare di fare una pennichella al volante, cosi mi sono diretto verso mezzanotte in un autogrill, dopo 1 oretta che viaggiavo..
Pero, cavoli, temevo di essermi fermato per un chezz visto che non riuscivo a prender sonno cosi mi sono procurato un self-abbiocco andandomi a procacciare del cibo : ho preso uno sfilatino e qualche dolce, sono andato in macchina, ho magnato e son caduto come una pera.. Ho dormito fino alle 3, svegliato da una chiamata di mia madre che si era spaventata che mi credeva morto
Poi ho preso e son ripartito
Sei arrivato a casa, un sospiro di sollievo.
Ciao mitico simosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioAhahah, tranquillo moreno, sono a casa sano e rincoglionito .
Poi ho preso e son ripartitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSei arrivato a casa, un sospiro di sollievo.
Ciao mitico simo
Ok che ho il piede pesante, ma ce l ho solo dove è il caso di avercelo e, anzi, per queste cose penso troppo avanti, tant'è che dormire non riuscivo a dormire se non finchè non ho mangiato pesante..
Ripensandoci mi rendo conto che fermarsi ha solo allungato la tratta: non ce ne sarebbe stato bisogno
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma mica avevi avvisato a casa ???
Ve lo avevo detto che lei non mi fa mangiare piu di 2 etti di pollo al giorno temendo per il mio futuro cancro/gotta, no?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSergio!!
Grandissimo, non finirò mai di ringraziare te, tua moglie e le tue figlie per la grandissima ospitalità dimostrata..
Cioe arrivo a faenza (I° raduno) al mattino, un colpo di telefono, Sergio mi dice di arrivare li in negozio, poi a casa sua ospite a pranzo, nel pome negozio ancora, ri-ospite a CENA FUORI [ ] dopo un giusto WO e infine serata CALL OF DUTY ONLINE con Sergio che smadonnava Il tutto tra grandi risate, piacevolissime conversazioni e fiumi di coca 0. Questa è compagnia!
Liz è una grandissima donna, fortissima e con un gran senso del dovere. Ospitalità pazzesca e bellissime conversazioni. Mi piace la sua mentalità ed è troppo avanti rispetto alle sue corrispettive italiane , sia come filosofia che come modalità di agire.. Insomma, sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Paige è simpaticissima, anche lei gentilissima e poi, cavoli, è pochissimo tempo che anche lei è in Italia, ma come parla!!
Ospitalissima: ogni due per tre mi offriva qualcosa e per quanto lei sia piu piccola di me non siamo mai caduti in vaniloqui o che..
Però deve allontanarsi da tutta quella gente EMO che frequenta
Grazie mille Sergio; è stato come passare una giornata a casa
Tanta disponibilità l ho avuta raramente, davvero.
A breve recensisco anche i raduni per intero..
Sergio mi ha scritto un sms, simone aspetta il vaglia di 200 euro per l'ospitalità
e che ghezzoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSergio mi ha scritto un sms, simone aspetta il vaglia di 200 euro per l'ospitalità
e che ghezzoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioOk che ho il piede pesantesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta