Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma che possenti e possenti.....mi pareva chicco dei "ragazzi della 3 c"
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioc'erano anche Elias e Tisini
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomiz ma tu sei il vecchio mizard di roma?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioe' inutile che ora cerchi di abbracciarmi...
io non dimentico queste parole:
"fatemi fare una foto con quei due figaccioni di Body e JO"
"ah! c'e' anche Miz, vabbe' va'...." (cit.)Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo era diversa:
"oooohh fatemi fare una foto con due veri machi, Body e Jo. Miz se vuoi puoi farla anche tu"
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma perché avete postato sta foto?sembro in botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo stai bene
la migliore è quella delle barretteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè la peggior foto di tutto il servizio fotografico
la migliore è quella delle barrette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomiz ma tu sei il vecchio mizard di roma?
ho fatto un gran tifo per te che se non sbaglio arrivasti terzo
pero',ora che so' che sei amico intimo di Body ,al prossimo ti tiro i 3 euro che gli devo per una red bull
Commenta
-
Commenta