Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioDo il mio contributo con le foto
Nella seconda da sinistra: Mr. Maracujabeah-Albi-andreas munzer!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioBravo Nagiottosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiobelle foto.alcuni , tralasciando pipistrello ( pro , con masse veramente da far invidia ) veramente grossi e ben definiti.Gore veramente ottimo , sia in masse che in definizione , vedendo altre tue foto ti facevo più "piccolo".altri invece , o sono cieco io o non sò..ma qualcuno sembra che non abbia mai toccato peso in vita sua , cioè , lievemente sopra la norma della normalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
Si vede chiaramente che in questa foto Sergio sta arringando la folla, a guisa di prete sull'altare. Credo stia raccontando la parabola della moltiplicazione dei pani e dei pesciIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMiz, sarai ancora dei nostri ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
meravigliosa creaturaOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioDo il mio contributo con le foto
Nella seconda da sinistra: Mr. Maracujabeah-Albi-andreas munzer!
Ma *****, ho 42 di braccio e sembra 38sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa porca ***** nelle foto faccio veramente cagare...
Ma *****, ho 42 di braccio e sembra 38
a tratti mi sembravi Muccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa porca ***** nelle foto faccio veramente cagare...
Ma *****, ho 42 di braccio e sembra 38
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioOvvio, eri senza i tuoi occhiali...
a tratti mi sembravi Muccino
Invece di sparare caucasate, rispondi agli sms...
Adesso che hai messo su dù muscoli te la tirisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPosso confermare, Jo ha delle braccia belle possenti
La prossima volta che ci vediamo faccio il bagno con acqua di GiòsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioInvece di sparare caucasate, rispondi agli sms...
Adesso che hai messo su dù muscoli te la tiri
Commenta
-
Commenta