Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocmq il festival del latino americano era una merda.
Cmq andare li e mangiare panini è proprio da pezzente.
Da un finto fighetto non me lo sarei aspettato...
Almeno il churrasco al ristorante brasilianosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tralasciando leccatine varie, vorrei spendere due scodinzolate per tutti i partecipanti al raduno..
E' stato un vero piacere conoscere i nuovi e ritrovare quelli gia' conosciuti in altre occasioni, spero che la "sorpresa" sia stata gradita e che abbia chiarito un po' di situazioni che si sono venute a creare. Un abbraccio a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioTralasciando leccatine varie, vorrei spendere due scodinzolate per tutti i partecipanti al raduno..
E' stato un vero piacere conoscere i nuovi e ritrovare quelli gia' conosciuti in altre occasioni, spero che la "sorpresa" sia stata gradita e che abbia chiarito un po' di situazioni che si sono venute a creare. Un abbraccio a tuttiE ti aspetto al prossimo Pitti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo era diversa:
"oooohh fatemi fare una foto con due veri machi, Body e Jo. Miz se vuoi puoi farla anche tu"
e' vero, era tutta eccitata, dopo la foto con voi due veri machi sono dovuto andare via con le pinne per quanto era bagnata..Last edited by MIZ; 16-08-2008, 23:42:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina Colada Visualizza Messaggiosono Stata Molto Contenta Di Rivederti, Fra, E Te L'ho Già Detto A VoceE Ti Aspetto Al Prossimo Pitti...:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioche merda.
e' vero, era tutta eccitata, dopo la foto con voi due veri machi sono dovuto andare via con le pinne per quanto era bagnata..
dopo il 10 al maracana' hanno messo la piscina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo era diversa:
"oooohh fatemi fare una foto con due veri machi, Body e Jo. Miz se vuoi puoi farla anche tu"era proprio questa
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiosunday monday happy days
thursday friday silvester gay
andate a fanculo
in accordo con Alby abbiamo reclutato 10 travoni sordi grossi e incazzati, non scopano da 3 settimane. Ci penserete voi a soddisfarli!HEY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma siete sicuri che ha detto "foto" ? io ricordo un fott...qualcosa...
cmq mitico mi devi offrire qualcosa perchè "body braccino corto 80" ti ha pagato il drink
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHEY...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomitico mizz...
cmq mitico mi devi offrire qualcosa perchè "body braccino corto 80" ti ha pagato il drink
Ehmm fonzie scusa, ehmm sono ricky80 quello di bodyweb, mi segui tu per il prossimo due torri??
Hey....
Commenta
-
-
x Body80
...ma tu sei quel Ricky Cummingum....
quello di conosci a Ricky ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
belle foto.alcuni , tralasciando pipistrello ( pro , con masse veramente da far invidia ) veramente grossi e ben definiti.Gore veramente ottimo , sia in masse che in definizione , vedendo altre tue foto ti facevo più "piccolo".altri invece , o sono cieco io o non sò..ma qualcuno sembra che non abbia mai toccato peso in vita sua , cioè , lievemente sopra la norma della normalità.peace&love
Commenta
-
Commenta