Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOttimo...cn moreno ho pèarlato prima...ristorantino dove si puo' mangiar pulito...
torniamo dal mio amico?
mangiamo tanto e spendiamo un chez...
cmq tempo un paio di week e organizzamo...
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka non riesco a chiamarti..Puoi entrare in msn?
ti chiamo io tra pocoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
niente msn,sono a casa di un amico e si sta per vedere un filmvado
ti chiamo io tra poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente msn,sono a casa di un amico e si sta per vedere un filmvado
ti chiamo io tra poco
Allora a dopo... Buon film...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioClaro!
Adesso abbiamo allargato la compagnia milanese con Gore, Pipistrello, Enzo_VS, Andrea e Dorikin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiowe strunz
ps
vuoi che ti faccio fare i fagioli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu sei sottinteso...ti invito io in automatico...
ps
vuoi che ti faccio fare i fagioli?
te li metto nella tua dieta adesso e ad ogni pasto cosi impari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiozio bestia che stronzo che sei
te li metto nella tua dieta adesso e ad ogni pasto cosi impari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOttimo...cn moreno ho pèarlato prima...ristorantino dove si puo' mangiar pulito...
torniamo dal mio amico?
mangiamo tanto e spendiamo un chez...
cmq tempo un paio di week e organizzamo...
Ps: stavolta se tieni il cappellino tutta la sera ti do in pasto a pipistrello...Last edited by JOBLACK; 15-08-2008, 19:30:48.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiowe strunz
sei dei nostri d'ufficiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Ps: stavolta se tieni il cappellino tutta la sera ti do in pasto a pipistrello...
faccio la permanente per l'occasione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio....
Allora a dopo... Buon film...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
io ci sono per la cena....
basta che non invitate il cuoco del maracuja , altrimenti arriva con il mega vassoio di riso e pollo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAndiamo da un mio amico ti fa quello che vuoi bro'...
Commenta
-
Commenta