Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da VOR Visualizza MessaggioIo le ho conosciute la sera della cena a casa di Sergio, mi sembrano tutto fuori che brutte ragazze... non le conosco caratterialmente, ma come aspetto direi che sono decisamente carine, poi sai, ognuno ha i suoi gusti, c'è anche chi ha la passione per altri .... generi, ma sono "cazzi suoi", in tutti i sensi... tuttavia mi pare proprio fuori luogo un'osservazione simile!
Ahhhhh Vor, 3 anni devono passare prima di sentirti.2.) ricordi cosa ho detto del tuo ultimo neurone e dove si trova.... per favore non guidicare un altro che non ha solo uno " la".... come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboia quanto avete scritto..30 pagine in più,sticazzi che li leggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCavolo che cosa grave prendersi delle merdine in un forumMe li ricordo bene gli scleri che facevi l'anno scorso quando eri presa x il culo da tutti...."io pubblico,ioquà ioallà" ahahahah
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
boia com'è gatto stregatto diablitoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VOR Visualizza MessaggioIo le ho conosciute la sera della cena a casa di Sergio,Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesta foto me l'ero persa..chi l'ha scattata?
boia com'è gatto stregatto diablito
Ah Zajkuccia, ho visto l'sms... Oggi vedo di chiamarti in qualche modo.. ancora nn ho ricaricato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBella quella foto eh?!
Ah Zajkuccia, ho visto l'sms... Oggi vedo di chiamarti in qualche modo.. ancora nn ho ricaricato..
Commenta
-
-
Commenta