Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Liz
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza MessaggioCiao manx, bell foto hai lì
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza MessaggioManx... bell foto nella firma. Non male per un telefonino, vero?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza MessaggioSempre... solo che fa fatica di partecipare piu di un tolt.
1. Ho l' e- commercio di seguire. (lo sai cosa significa)
2. L'italiano è una lingua secondaria... non parlo/scrivo bene. Mi porta 2-3 volte il tempo di leggere/scrivere... voi siete 10 pagine avanti prima che scrivo giu qualcosa.
3. Sono sempre stata qui, fidati
Si ma qui ci sono io Liz...
Posta più spesso
And then it's a way to improve your italiansigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioma non ci sono nuove foto, uffa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiome l'hai fatta tu, grande(psssst... Puoi pagarmi piu tardi x il foto montaggio dei pesi... accetto visa, mastercard,bonifico.....
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma qui ci sono io Liz...
Posta più spesso
And then it's a way to improve your italianLast edited by Liz; 14-08-2008, 15:18:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza MessaggioImprove my italian ????? O insegnarmi di parlare come una camionista??
vediamo una frase gergale adatta all'affermazione, uhm si:
ci stai dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioma non ci sono nuove foto, uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liz Visualizza MessaggioImprove my italian ????? O insegnarmi di parlare come una camionista??sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin arrivo quelle di nagione, diablito e altri, ma fanno aspettare quegli immondi
Commenta
-
-
diablito questa settimana è ancora al mare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta