Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo lo sono già di mio, abbastanzaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosto ancora pensando se srepparti o no, l'avatar purtroppo istiga a farlo, per rimediare osserverò i prossimi post per riscovare la tenerezza perduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioTe quanto 6 2 metri?
nosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon concordi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa certo
Mi conosceresti...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa_75, io se fossi in te verrei.
Mi conosceresti...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl mio ego potrebbe non reggere
Mandiamo i nostri ego in vacanza e noi ci vediamo al raduno...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa_75, io se fossi in te verrei al prox raduno.
Mi conosceresti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto parola per parola....
Ora non si può esimere...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioil mio ego si droga quindi il problema non si pone...
Mandiamo i nostri ego in vacanza e noi ci vediamo al raduno...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto parola per parola....
diciamo questo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPina lo sa...c'è solo un problema "logistico"
diciamo questo...
Commenta
-
Commenta