Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Uè ragazzi probabilmente io e Gore siamo di nuovo li il 20-21....
Chi si aggrega?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSapete, non sono mai troppo volgare
peccato che + della meta´ degli utenti non sara´ in grado di risolvere il rebus...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUè ragazzi probabilmente io e Gore siamo di nuovo li il 20-21....
Chi si aggrega?
il mio cervello non l'aveva ancora metabolizzato e tui l'hai gia scritto su BW !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopeccato che + della meta´ degli utenti non sara´ in grado di risolvere il rebus...
eddai va beh che siamo su bw, ma è troppo facilesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUè ragazzi probabilmente io e Gore siamo di nuovo li il 20-21....
Chi si aggrega?
a revenna?
io io io ci sono..sta volta vengo..
nagione vieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioeddai va beh che siamo su bw, ma è troppo facileOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionn capisco
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosei avanti !!!
il mio cervello non l'aveva ancora metabolizzato e tui l'hai gia scritto su BW !sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio continuo a non capire..
uno e **** sono giusti..e il vecchio...?
no..perche sono 5 lettere..anziano..no manco quello..cosa è??
aaaaaaaaaa TAPPATI!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa revenna?
io io io ci sono..sta volta vengo..
nagione vieni?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi comunicano dalla regia che il raduno è annullato
Commenta
-
Commenta