If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pipistrello non so chi tu sia ma hai un fisico eccezionale..
Cmq ********************
dai complimenti ai calci nel culo!!! brutte affermazioni ma che ne sai della mia vita........amen un conoscente nuovo!! mi raccomando basta cin le stronzate
Ciao Andrea, visto che siamo vicini, andiamo a trovare pipistrello così gli facciamo vedere un workout serio
io vi attendo con molta gioia e orgoglioso delle vostra futura visita....ovviamente ci saranno anche moreno enzo giuseppe-fluidman e spero body80....anche a milano abbiamo notevoli cameriere
io vi attendo con molta gioia e orgoglioso delle vostra futura visita....ovviamente ci saranno anche moreno enzo giuseppe-fluidman e spero body80....anche a milano abbiamo notevoli cameriere
Mitico Igor, conta tranquillamente sul mio supporto come ti ho detto, integratori a gogo qualora ce ne fosse bisogno
Per Milano, credo dovrò attendere un pò, purtroppo
un rignraziamento prima di tutto a Alby per averci trattato davvero bene !
poi a Sergio per l'organizzazione!
e poi a tutti quelli che son venuti davvero senza i soliti bla bla bla....
prima di tutto volevo dire:
"bastardi, quanto siete andati OT e io mi son dovuto leggere tutte ste pagine"
ora veniano ai vari personaggi:
Pipistrello:
che è grosso si vede, ma quello che vi siete persi è che è un personaggio davvero, stra-simpatico, ci siamo letteralmente ammazzati dal ridere
ps. pipistrello.... come mi vedi ?
Gigio9:
temerario ci ha raggiunti in treno pur di non mancare e si è cimentato nell'allenamento del petto con Sergio
Enzo_VS:
tipo traquillo, preciso, è arrivato in splendida forma
biggym83:
la new entry del forum, si è presentato tiratissimo (e in ricarica per l'occasione) e fighetto come è ha attirato le attenzioni delle donzelle presenti al bagno e ha messo in difficoltà i 2 "bauscia" di Joebleach e Bidet80
joeblack:
figo (finto) e anche fisicato.... si bè piu o meno.... diciamo che era pesante... ha tacchinato di bestia sia pina che zajka, in compenso in palestra non ha fatto quasi nulla ...
body80:
l'uomo che ha fatto invidia a tutti per i polpacci
anche lui un figo (finto) dopo i 2 di picche da pina e zajka, ha ripiegato sulla cameriera e qui parte il mio applauso
Sergio:
mitico sergio
me l'aspettavo come un 40enne che se li portava male i suoi anni, e pure secco... invece mi trovo sto tizio fisicato e moderno
manx:
simpaticissimo !!! mi scuso per avergli detto che assomiglia a quello di tana delle tigri, ma non ho proprio resistito !!!
anche lui si è dedicato a diversi servizi fotografici con pnia e zajka, e in palestra ha retto bene il confronto nello stacco da terra con pipistrello
nagione:
era tirato come al solito, ma le vacanze e la mancanza di allenamenti lo hanno rinsecchito, ma è salito addirittura a 2g per kg di pro , recupererà di sicuro... semrpe che non gli si seccano i reni
dorikin:
personaggio, era come il diavolo della tasmania, ingurgitava qualunque cosa gli capitava sotto mano
in piu era talmente bianco da sembrare il fratello di casper... dopo una giornata al sole... il sole non ha avuto effetto su di lui
e ora veniamo alle donzelle , solo due purtroppo...
zajka:
che è molto carina lo sappiamo tutti (ci sono pagine su questo) non si è allenata
ma in compenso continuava a ridere dopo ogni frase...
e a rotolarsi sui materassi per prendere il sole...
pina colada:
anche lei carina, ma rispetto a zajka le dò un punto in piu perchè si è allenata
(anche se sinceramente non ho ben capito cosa abbia fatto...)
insieme a zajka ha avuto la fortuna di essere circondata dalla crème del forum
Spero di non aver dimenticato nessuno, a presto le foto!
Spero si possa riorganizzare tutto presto, magari come "festa di fine estate"
... io la butto li...... vediamo se riusciamo ad aprire un post ....
hai proprio ragione moreno!!! tutti troppo simpatici e super fisicati! un grazie ad alby e morosa x ospitalita amicizia ( li ho visti allenari....da paura!!)...e un enorme abbraccio a sergio moglie e alla loro splendida famigli compreso il bellissimo boxer! grazie a tuttti voi siefe fantastici......ma moreno come mi vedi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta