grandi!! hai ragione....magari per settembre organizziamo ancora..pensa che invece io e quel pensionato di Enzo su autostrada vuota velocità media 120km/h spaccati....azzo!! non arrivavamo piu....poi ci siamo pure fermati in autogrill e si è sparato mezzora abbondante di sonno con tanto di russata!!!! io chiaramente non ho chiuso occhio...e va bhè.....appena riesco posto qualche foto. Si accettano suggerimenti....grazie!!!!!!!
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
-
bravo Buso.....è cosi che si parla!!
ma perchè non mi compare la fotina del profilo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigym83 Visualizza Messaggiobravo Buso.....è cosi che si parla!!
ma perchè non mi compare la fotina del profilo???
Commenta
-
-
Ciao a tutti !!
finalmente son tornato !
è stato una figata di weekend !
un rignraziamento prima di tutto a Alby per averci trattato davvero bene !
poi a Sergio per l'organizzazione!
e poi a tutti quelli che son venuti davvero senza i soliti bla bla bla....
prima di tutto volevo dire:
"bastardi, quanto siete andati OT e io mi son dovuto leggere tutte ste pagine"
ora veniano ai vari personaggi:
Pipistrello:
che è grosso si vede, ma quello che vi siete persi è che è un personaggio davvero, stra-simpatico, ci siamo letteralmente ammazzati dal ridere
ps. pipistrello.... come mi vedi ?
Gigio9:
temerario ci ha raggiunti in treno pur di non mancare e si è cimentato nell'allenamento del petto con Sergio
Enzo_VS:
tipo traquillo, preciso, è arrivato in splendida forma
biggym83:
la new entry del forum, si è presentato tiratissimo (e in ricarica per l'occasione) e fighetto come è ha attirato le attenzioni delle donzelle presenti al bagno e ha messo in difficoltà i 2 "bauscia" di Joebleach e Bidet80
joeblack:
figo (finto) e anche fisicato.... si bè piu o meno.... diciamo che era pesante... ha tacchinato di bestia sia pina che zajka, in compenso in palestra non ha fatto quasi nulla ...
body80:
l'uomo che ha fatto invidia a tutti per i polpacci
anche lui un figo (finto) dopo i 2 di picche da pina e zajka, ha ripiegato sulla cameriera e qui parte il mio applauso
Sergio:
mitico sergio
me l'aspettavo come un 40enne che se li portava male i suoi anni, e pure secco... invece mi trovo sto tizio fisicato e moderno
manx:
simpaticissimo !!! mi scuso per avergli detto che assomiglia a quello di tana delle tigri, ma non ho proprio resistito !!!
anche lui si è dedicato a diversi servizi fotografici con pnia e zajka, e in palestra ha retto bene il confronto nello stacco da terra con pipistrello
nagione:
era tirato come al solito, ma le vacanze e la mancanza di allenamenti lo hanno rinsecchito, ma è salito addirittura a 2g per kg di pro , recupererà di sicuro... semrpe che non gli si seccano i reni
dorikin:
personaggio, era come il diavolo della tasmania, ingurgitava qualunque cosa gli capitava sotto mano
in piu era talmente bianco da sembrare il fratello di casper... dopo una giornata al sole... il sole non ha avuto effetto su di lui
e ora veniamo alle donzelle , solo due purtroppo...
zajka:
che è molto carina lo sappiamo tutti (ci sono pagine su questo) non si è allenata
ma in compenso continuava a ridere dopo ogni frase...
e a rotolarsi sui materassi per prendere il sole...
pina colada:
anche lei carina, ma rispetto a zajka le dò un punto in piu perchè si è allenata
(anche se sinceramente non ho ben capito cosa abbia fatto...)
insieme a zajka ha avuto la fortuna di essere circondata dalla crème del forum
Spero di non aver dimenticato nessuno, a presto le foto!
Spero si possa riorganizzare tutto presto, magari come "festa di fine estate"
... io la butto li...... vediamo se riusciamo ad aprire un post ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi ma nn da 10 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigym83 Visualizza Messaggiograndi!! hai ragione....magari per settembre organizziamo ancora..pensa che invece io e quel pensionato di Enzo su autostrada vuota velocità media 120km/h spaccati....azzo!! non arrivavamo piu....poi ci siamo pure fermati in autogrill e si è sparato mezzora abbondante di sonno con tanto di russata!!!! io chiaramente non ho chiuso occhio...e va bhè.....appena riesco posto qualche foto. Si accettano suggerimenti....grazie!!!!!!!
benvenuto Andysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioha messo in difficoltà i 2 "bauscia" di Joebleach e Bidet80
joeblack:
figo (finto) e anche fisicato.... si bè piu o meno.... diciamo che era pesante... ha tacchinato di bestia sia pina che zajka, in compenso in palestra non ha fatto quasi nulla ...
..
HAHAH, io avrei tacchinato pina e zajka?
Diciamo piuttosto pipistrello e nagione
Bastardo
Gore, simpaticissimo e fisicatissimosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigym83 Visualizza Messaggiograndi!! hai ragione....magari per settembre organizziamo ancora..pensa che invece io e quel pensionato di Enzo su autostrada vuota velocità media 120km/h spaccati....azzo!! non arrivavamo piu....poi ci siamo pure fermati in autogrill e si è sparato mezzora abbondante di sonno con tanto di russata!!!! io chiaramente non ho chiuso occhio...e va bhè.....appena riesco posto qualche foto. Si accettano suggerimenti....grazie!!!!!!!
Ciao Andrea, visto che siamo vicini, andiamo a trovare pipistrello così gli facciamo vedere un workout serio
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao a tutti !!
finalmente son tornato !
Pipistrello:
che è grosso si vede, ma quello che vi siete persi è che è un personaggio davvero, stra-simpatico, ci siamo letteralmente ammazzati dal ridere
Gigio9:
temerario ci ha raggiunti in treno pur di non mancare e si è cimentato nell'allenamento del petto con Sergio
Enzo_VS:
biggym83:
la new entry del forum, si è presentato tiratissimo (e in ricarica per l'occasione) e fighetto come è ha attirato le attenzioni delle donzelle presenti al bagno e ha messo in difficoltà i 2 "bauscia" di Joebleach e Bidet80
joeblack:
body80:
anche lui un figo (finto) dopo i 2 di picche da pina e zajka, ha ripiegato sulla cameriera e qui parte il mio applauso
Sergio:
mitico sergio
me l'aspettavo come un 40enne che se li portava male i suoi anni, e pure secco... invece mi trovo sto tizio fisicato e moderno
manx:
simpaticissimo !!! mi scuso per avergli detto che assomiglia a quello di tana delle tigri, ma non ho proprio resistito !!!
anche lui si è dedicato a diversi servizi fotografici con pnia e zajka, e in palestra ha retto bene il confronto nello stacco da terra con pipistrello
nagione:
era tirato come al solito, ma le vacanze e la mancanza di allenamenti lo hanno rinsecchito, ma è salito addirittura a 2g per kg di pro , recupererà di sicuro... semrpe che non gli si seccano i reni
dorikin:
personaggio, era come il diavolo della tasmania, ingurgitava qualunque cosa gli capitava sotto mano
in piu era talmente bianco da sembrare il fratello di casper... dopo una giornata al sole... il sole non ha avuto effetto su di lui
zajka:
che è molto carina lo sappiamo tutti (ci sono pagine su questo) non si è allenata
pina colada:
anche lei carina, ma rispetto a zajka le dò un punto in piu perchè si è allenata
... io la butto li...... vediamo se riusciamo ad aprire un post ....
ti ho aggiunto su msn, x scambiarci le foto tattiche a presto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao a tutti !!
finalmente son tornato !
Pipistrello:
Gigio9:
Enzo_VS:
biggym83:
joeblack:
body80:
Sergio:
mitico sergio
manx:
nagione:
dorikin:
zajka:
pina colada:
... io la butto li...... vediamo se riusciamo ad aprire un post ....
Cmq alla fine ho fatto solo trazioni alla lat, curl coi manubri e alzate laterali perchè la mia amata panca era sempre occupata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHAHAH, io avrei tacchinato pina e zajka?
Diciamo piuttosto pipistrello e nagione
Bastardo
Gore, simpaticissimo e fisicatissimo
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCiao Andrea, visto che siamo vicini, andiamo a trovare pipistrello così gli facciamo vedere un workout serio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogrande moré
ti ho aggiunto su msn, x scambiarci le foto tattiche a presto
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMorenoooooo Grazie
Cmq alla fine ho fatto solo trazioni alla lat, curl coi manubri e alzate laterali perchè la mia amata panca era sempre occupata
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
we, stavo lavorando e poi ho fatto cardio mica dormo io, alle 6 ho già fatto la colazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola panca, se nn facevi la timida e me lo dicevi... la dividevamo ....
Commenta
-
-
mi son dimenticatoooooooo
Mr.Diablito:
stefano come al solito in forma, addome ben in vista
vince una scommessa con Sergio facendo 25 (+1) ripetizioni di rematore con manubrio da 50kg
grande
Mizard:
non lo conoscevo bene, ma è arrivato con la maglia del caucaso e mi son detto: questo è un altro pazzo di bodyweb
simpaticissimo , credo si sia anche allenato...
ps. ah regazzìi ve buco er palloneeeeeeeeeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta