Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
State tutti in formissima, ragazzi, Dorikin poi per avere solo 18 anni tiene davvero botta...
...e ciao, Miz, un saluto da M....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodove vai?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopuò darsi 3 giorni come 2 settimane..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a te in moto il casco non scivola via dalla testa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal mare in versilia...ma non so nemmeno quanto ci resto..può darsi 3 giorni come 2 settimane..firenze mi mette tristezza...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiohai msn?.....mi piacerebbe conoscerti....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal mare in versilia...ma non so nemmeno quanto ci resto..può darsi 3 giorni come 2 settimane..firenze mi mette tristezza
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggioma 6 troppo bbbona!
Commenta
-
-
Ciao bestie...
sono in ufficio dopo 5 ore di sonno riposanti.....
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioagli ordini! difenderò i tuoi polpacci con i denti
cmq non sarebbero male da addentare
Cmq nella foto di prima dove siamo seduti ho lo sguardo troppo magnetico, mi stuprerei da soloFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
nelle altre stai benissimo, sei un grande.
che bella la pina zajka abbronzata sembra un peperone.
gore il migliore, veramente dalle foto in firma e da quelle sul palco era qualitativo ma mica sembrava così grosso, che braccia!
manx sembra un pò frc con quegli occhialetti poi sembri mezzo asiatico con quegli occhi. gran fisico cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiohai msn?.....mi piacerebbe conoscerti....
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioCiao bestie...
sono in ufficio dopo 5 ore di sonno riposanti.....
ci mangi per 2 anni
Cmq nella foto di prima dove siamo seduti ho lo sguardo troppo magnetico, mi stuprerei da solo
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosergio sei venuto proprio male in questa, sembri uscito dal post di arturo sulla vecchiaia
nelle altre stai benissimo, sei un grande.
che bella la pina zajka abbronzata sembra un peperone.
gore il migliore, veramente dalle foto in firma e da quelle sul palco era qualitativo ma mica sembrava così grosso, che braccia!
manx sembra un pò frc con quegli occhialetti poi sembri mezzo asiatico con quegli occhi. gran fisico cmq
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioqll che tiene zasha è diablito?
ma quanto pesi? sembra stia morendo di faticaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta