Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola verita' e' che vuole attaccare bottone il ragazzo....ha poche argomentazioni...vero chobo?
Ma va gelosone non preoccuparti...lo dico perche' mi si ammoscia a vedere certe zeppe nelle donne,le aborro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopurtroppo il ragazzo e poco fantasioso,una volta siamo andati in vacanza insieme in inghilterra e quando siamo andati a visitare il big bang ha visto una tipa che gli piaceva e dopo 10 minuti di meditazioni per attaccare discorso non ha trovato niente di meglio che chiederle che ore fossero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopurtroppo il ragazzo e poco fantasioso,una volta siamo andati in vacanza insieme in inghilterra e quando siamo andati a visitare il big bang ha visto una tipa che gli piaceva e dopo 10 minuti di meditazioni per attaccare discorso non ha trovato niente di meglio che chiederle che ore fossero
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa va gelosone non preoccuparti...lo dico perche' mi si ammoscia a vedere certe zeppe nelle donne,le aborro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa va gelosone non preoccuparti...lo dico perche' mi si ammoscia a vedere certe zeppe nelle donne,le aborro.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Sugli uomini di garbano invece porcellone!
sui tranci me piacciono
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
diciamo non è mia intenzione quella di fartelo stare dritto
Io infatti ho scritto mi si ammoscia a vedere certe zeppe nelle donne non solo verso di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosui tranci me piacciono
Io infatti ho scritto mi si ammoscia a vedere certe zeppe nelle donne non solo verso di teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAd esempio se una ragazza ad un appuntamento si presenta con zeppe tipo quelle le si da un calcio nel culo e via...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAd esempio se una ragazza ad un appuntamento si presenta con zeppe tipo quelle le si da un calcio nel culo e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose invece si presenta un ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco allora gia' mi piace di piu'...adoro le zeppe negli uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohahah ma che te prendi a fare? Sono scarpe...considerazioni su scarpe non su te persona...ma cazzOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta