Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiovuoi dire il pesc'?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sbatterti a dare un'occhiata nel mio profilo no, ehOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao mitttiiccooo
Commenta
-
-
il mal di gambe aumenta..... bene bene ....
come vanno le tue , secco?
ps. ciao caspersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCiao, "*****-biondo"...hai digerito?
Cosa mi racconti allora? Sto seguendo il tuo consiglio di girare i manubri in prossimità del petto
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao mitttiiccooo
bello è che ci siamo lasciati con un <<e tu che ***** ci vieni a fare in stazione?>>...
io sono rimasto
neanche io per certe cose ho tutta sta foga
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiociao bona!!! salutiamo tutti casper
mi mancava una delle tue prese di culo igorOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiowe amico dalla lenta magnata
Cosa mi racconti allora? Sto seguendo il tuo consiglio di girare i manubri in prossimità del petto
buonassera .
bello è che ci siamo lasciati con un <<e tu che ***** ci vieni a fare in stazione?>>...
io sono rimasto
mi mancava una delle tue prese di culo igorsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei così bianco Simone ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
buonassera .
io sono rimasto
Cmq non hai ancora capito un chezz...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE' talmente bianco che le inservienti dell'albergo lo hanno buttato con le lenzuola sporche quando hanno rassettato la stanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE' talmente bianco che le inservienti dell'albergo lo hanno buttato con le lenzuola sporche quando hanno rassettato la stanza.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta