Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Dopo tutto e' meglio cosi', vuol dire che le donne in me vedono altre qualita', ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma qualcuno di voi, sa' che fine ha fatto Dorokin? non e' che e' rimasto nell'agriturismo in stanza a mangiare le barrette e i mobili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma qualcuno di voi, sa' che fine ha fatto Dorokin? non e' che e' rimasto nell'agriturismo in stanza a mangiare le barrette e i mobili?
Commenta
-
-
controlla in dispensa... potresti trovarlo chiuso in un armadietto che divora ogni genere alimentare , indipendentemente dai macronuitrienti di cui è composto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocontrolla in dispensa... potresti trovarlo chiuso in un armadietto che divora ogni genere alimentare , indipendentemente dai macronuitrienti di cui è composto
Se hai un buon barattolo di aminoacidi puoi osare annche con le gambe delle sedie in metallo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bello è vero, non abbiamo sentito Simone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSto cominciando a preoccuparmi, non scherzo.. mancano lui e Pipistrello, chi si e' mangiato chi?
Ieri mi sono allenato con pipistrello e gore
Simone pare sia in coma iperproteico.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIeri mi sono allenato con pipistrello e gore
Simone pare sia in coma iperproteico.
Commenta
-
-
ma "respira" almeno?
si, è un coma vigile... Ogni tre ore si spara nelle chiappe di nascosto una trioplex.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi, è un coma vigile... Ogni tre ore si spara nelle chiappe di nascosto una trioplex.
prova a sussurrargli nelle orecchie la parola "pipistrello", magari si sveglia e comincia a fare le scrollate..
Commenta
-
Commenta