Originariamente Scritto da fredpraz
Visualizza Messaggio
Foto e Commenti Ritrovo Maracuja 2008
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSul fatto che io sia intelligente nn posso darti torto...Jo sei sempre il solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioTu sei intelligente.Gli altri a quanto vedo sn schiavi della "****".Ho letto una marea di thread a dare addosso alle donne.......Si predica bene ma si razzola male temoma ti rendi conto di quello ke scrivi?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VOR Visualizza MessaggioOddio... grosso magari una volta, da giovine!
Ormai faccio parte di coloro che tirano ad invecchiare bene... tipo Sergione, ci allenavamo insieme many years ago, diciamo dai 13 ai 10 anni fa, quando eravamo in forma (soprattutto lui), poi un po' entrambi, per motivi diversi, abbiamo un po' mollato l'osso!!!
Devo ammettere che vedendo le vostre foto un po' di voglia di rimettermi in forma mi e' venuta.... maledetti!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSul fatto che io sia intelligente nn posso darti torto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioJo sei sempre il solito
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboia quanto avete scritto..30 pagine in più,sticazzi che li leggoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVai direttamente ai messaggi del tizio che fa i complimenti a te e Pina
2 pagine fa?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigym83 Visualizza MessaggioBhè i ringraziamenti pare che non siano mai abbastanza...ed è giusto così. Grazie a tutti per aver reso possibile questo splendido weekend....in particolare a Enzo (compagno di avventure) e il mitico Gore per avermi accolto e inserito nella comunity nonstante sia secco e fighetto (ma che ci posso fare...sono fatto cosi!!).......e un saluto e ringraziamento davvero speciale a Sergio ( e la sua splendida famiglia) e al grande Alby (e ai suoi stragustosi frullati proteici)........grazie anche a pipistrello..se non fosse stato per lui ad animare la serata domenica sera per mezzanotte saremmo stati gia tutti a nanna......e UN MEGA GRAZIE a tutte le nuove persone che ho conosciuto e a quelli che conoscerò!grazie anche a te
( del cocco eh)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVai direttamente ai messaggi del tizio che fa i complimenti a te e PinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolink
fredpraz http://www.bodyweb.it/forums/showthr...173780&page=58sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioGuardandole meglio devo dire che son proprio brutte
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuelle "tipe" hanno anche un nome, dato che non siamo su di un sito di oggettistica;
Intervento assolutamente fuori luogo, in ritardo, e che ha raggiunto il suo scopo solo se fatto per farsi notare, altrimenti è pure inutile
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMia moglie e' la numero UNO!
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio le ho leccato il culo, ma non su msn
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahahaha sto 3d sta diventando la fiera delle vanita´....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta